Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Vero Volley Monza
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

di Riccardo Carossia

Affrontare Loreto, ancora a digiuno di punti, per la prima volta con l'organico completo e davanti al pubblico del Pala Serenelli non sarebbe stata una passeggiata, questo era ben chiaro a coach Fumagalli e alla sua squadra, e così è stato. Ci sono volute più di due ore ai monzesi per avere la meglio su una formazione mai doma, capace di ribaltare un inizio sfavorevole e di tenere testa fino alla fine a Tiberti e compagni. Vero Volley Monza recupera Paolo Cozzi e Andrea Cauteruccio, mentre Fracascia può contare sul prezioso apporto del martello Belcecchi, a disposizione anche per la prima linea. Fumagalli schiera Tiberti in diagonale con Baroti, Botto e Hrazdira di banda, Cozzi e Beretta al centro, Angelov libero; Fracascia risponde con Marchiani in palleggio e Peda opposto, Polidori e Piccinini al centro, Spescha e Ranghieri schiacciatori, libero Gabbanelli. Monza parte bene nel primo set e per metà del secondo, poi qualcosa si inceppa nei meccanismi dei rossoblù, che non riescono più ad esprimere al meglio il loro gioco. La reazione di Vero Volley arriva nella quarta frazione con il turno in battuta di Hrazdira, che ribalta l'inerzia della partita e rimette in discussione il risultato. Ospiti sempre avanti nel quinto set, Loreto rimane vicina, ma Baroti dai nove metri chiude la contesa. Buona prova corale di Vero Volley Monza, con tutti i giocatori a disposizione entrati in campo a dare il loro contributo. Coach Fumagalli: "Sapevamo che non sarebbe stato facile, Loreto per la prima volta schierava l'organico al completo ed è difficile affrontarla qui. Quella di stasera è stata una vittoria dove tutta la squadra ha partecipato, sono tutto sommato contento perché vedo ancora dei margini di miglioramento; sicuramente questo inizio con tre trasferte consecutive ci sta impegnando parecchio". Vero Volley Monza tornerà in campo nuovamente in trasferta domenica 28 ottobre a Potenza Picena contro la Goldenplast, prima dell'esordio casalingo al PalaIper di Monza del 1 novembre.

Vero Volley Monza: Tiberti (K) 6, Baroti 32, Botto 12, Hrazdira 18, Cozzi 2, Beretta 9, Angelov (L), Reggio, Cauteruccio (L2), Mor 1, Puliti. All. Fumagalli e Del Federico.

Pallavolo Loreto: Spescha 19, Polidori 2, Peda 24, Ranghieri 13, Piccinini 11, Marchiani 4, Gabbanelli, Belcecchi 1, Moretti 5, Guazzaroni ne, Sarnari ne, Leoni ne, Nobili ne. All. Fracascia e Martinelli.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.