Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Partizan "Gossip"
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

di Marjlja Bisceglia

 *** Balotelli Fico ci riprovano. L’amore dà sempre un’altra possibilità. Raffaella Fico, incinta di sei mesi, è ancora innamorata del suo Mario, lo vuole accanto e soprattutto vuole un padre per il suo bambino. SuperMario è tornato sui suoi passi ed ha raggiunto la sua compagna a Napoli, a sorpresa, per farsi perdonare del suo comportamento e per aver messo in dubbio la paternità, tutti ricorderete la richiesta del DNA. Dopo un’iniziale imbarazzo sembra che sia tornato il sereno sulla rotta Londra-Napoli. Il calciatore del Manchester City sembra abbiamo preparato un comunicato stampa dove dichiara l’intenzione di recuperare il suo rapporto spesso calpestato da lui stresso.

*** Tiziano Ferro inarrestabile. Da quando ha fatto outing, la star internazionale, occupa intere pagine di musica, sempre molto apprezzate, e non solo. Oggi si parla soprattutto della sua vita privata, oggetto di molta curiosità da parte dei suoi fan e non solo. Tiziano è oggetto di attenzione anche da parte di coloro che non seguono la sua musica, ma accomunati da una scelta sentimentale. Ad oggi il cantante è sempre stato molto riservato, non ama i riflettori sulla sua vita privata, ma continua ad essere oggetto di curiosità. Per sua stessa ammissione è fidanzatissimo, successivamente lo si vuole fidanzato ad un noto conduttore televisivo italiano, oggi le voci lo vogliono fidanzato a Miguel Bosè.

*** Cassanino Come confermato dallo stesso calciatore nella trasmissione di Fabio Fazio, mamma Carolina Marcialis è in dolce attesa. Antonio Cassano e consorte aspettano il secondo bambino, hanno già Cristopher, con grande felicità. Lei ha preferito twitter per confermare la notizia. L’attaccante interista vorrebbe ancora un maschio, lei non ha ancora espresso desideri e si lancia nello shopping con amiche e pargolo a seguito.

*** Lapo Elkann e il suo nuovo amore. La nuova fiamma è Goga Ashkenazi, arriva dal Kazakistan ed è bellissima oltre che ricca. I due sono stati fotografati a Ibiza in atteggiamenti teneri da innamorati. La miliardaria, ex imparentata al dittatore del Kazakistan, potente ministro dell’economia, regina della moda internazionale, da poco ha acquistato da Matteo Marzotto la maison parigina Vionnet, ha due figli avuti da Kulibavew, laureata a Oxford in economia. Tanta cultura potrà mai essere condivisa dal rampollo di casa nostra?

*** Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas a tutto amore in quel di Dubai. Continua a gonfie vele la loro storia nata già da diversi mesi. I due utilizzano i social network, lei Twitter e lui Facebook, per tenere sempre aggiornati i loro sostenitori impegnati nella ricerca di un nomignolo da attribuire. La lotta in finale è tra “Paliotti”, suggerito direttamente da Giorgia,  e “Brumas”.

*** Sara Tommasi  passato il periodo nero. Il momento buio sembra volgere al termine. Dopo il tanto chiacchierato ricovero alla ricerca di serenità, gli amministratori del sito ufficiale a lei dedicato comunicano aggiornamenti sullo stato di salute della showgirl: “  Per tutti coloro che scrivono con affetto per sapere notizie di Sara Tommasi e anche per quei giornali e siti che, nonostante la richiesta di silenzio stampa invocata dalla madre Cinzia, continuano a chiedersi dove è finita Sara: Sara sta molto meglio, è in netta ripresa, mangia e ha messo su qualche chiletto, ragiona bene, è serena e tra qualche giorno i medici la dimetteranno dalla clinica dove è ricoverata. Poi toccherà a lei cambiare vita e dimenticare certe abitudini nocive… State tutti tranquilli… il peggio è passato… Grazie”. Tanti auguri a Sara.

*** Claudio Marchisio a favore dell’amore, gay o etero poco importa. Se per Antonio Cassano l’omosessualità è una malattia da curare, per il suo collega l’amore è semplicemente amore.  Il centrocampista juventino è favorevole anche alle nozze gay, non potrebbe essere diverso dal momento che lui stesso è divenuto un simbolo per gli omosessuali. “Sono d’accordo sui matrimoni tra persone dello stesso sesso. Il nostro ambiente, in effetti, sull’argomento è un po’ ingessato. Se uno esce dal posto di lavoro per mano al proprio compagno per fortuna non fa più scalpore. All’uscita da un campo di allenamento, invece, la scena non si può immaginare. E non è giusto”


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.