Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Volley Maschile n 38
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

di Rciccardo Carossia

 68° Campionato Serie A2 Maschile Vero Volley Monza: Terza trasferta, si va a Potenza Picena I rossoblù affronteranno la neopromossa formazione di coach Graziosi

Il campionato di Vero Volley Monza prosegue con una nuova trasferta, la terza consecutiva, in casa della neopromossa formazione della B-Chem Goldenplast Potenza Picena, attuale fanalino di coda del girone ancora a digiuno di punti e di vittorie.
Da segnalare, nella squadra marchigiana, l'ex di turno Mario Mercorio, giocatore ben noto sia a coach Fumagalli, che nella scorsa stagione lo ha allenato a Milano, che a Del Federico, che due anni fa lo aveva in rosa a Genova."Entriamo in una fase di tre gare molto ravvicinate, con il turno infrasettimanale in casa del primo novembre - ha commentato il primo allenatore monzese - In questa fase di avvio dobbiamo confermare il trend positivo. Guardiamo alle prossime tre partite come ad un unico blocco che per noi rappresenta un'altra sfida, dopo quella delle prime tre gare in trasferta. Potenza Picena è una squadra che deve assolutamente fare punti, nelle precedenti gare ha dimostrato di avere molta determinazione; ha a disposizione un giocatore come Mario Mercorio che, oltre alle doti tecniche, ha anche delle buone doti di personalità". Cauto il giudizio del DS Claudio Bonati: "Quando vai fuori casa è sempre difficile, soprattutto in campi dove non hai mai giocato in cui non hai punti di riferimento. Ritroviamo Mercorio, che sta disputando un ottimo campionato, coadiuvato da altri elementi interessanti".Vero Volley Monza sarà in campo domenica 28 ottobre alle 18 al PalaPrincipi di via Piemonti a Potenza Picena (MC), prima dell'atteso esordio casalingo di giovedì 1 novembre al PalaIper di via Stucchi a Monza contro Coserplast Matera. Radio NumberOne (FM 104,2) seguirà l’incontro con collegamenti sul campo nel corso dello “Sporting Time”, in onda a partire dalle 18:00. La programmazione televisiva dei prossimi giorni prevede la sintesi della partita questa sera, giovedì, alle 21,00 e sabato alle 14,00 su MonzaBrianzaTV (canale 618 DT); il magazine “L’Angolo del Vero Volley”con l’intervista al secondo allenatore Horacio del Federico andrà invece in onda questa sera alle 21,00 su VideoStarSport (canali 630 DT Lombardia), venerdì alle 17,45 e sabato alle 14,00 su MonzaBrianzaTV (canale 618 DT). Prosegue la campagna abbonamenti promossa dal Consorzio Vero Volley: un abbonamento unico per campionato e play off per le partite di Serie A2 e di B1 femminile (Saugella Team Monza). Il prezzo intero è di 80€; i tesserati del Consorzio Vero Volley, i tesserati FIPAV, CSI, PGS, UISP, CSEN, i dipendenti del Comune di Monza e quelli delle aziende sponsor Rottapharm Spa ed Acsm-Agam/Enerxenia potranno acquistarlo a 20€; sono inoltre previste delle promozioni per le famiglie e gli Under 16 (maggiori informazioni a questo link).
Per le prenotazioni è necessario inviare una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. precisando nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico, recapito di posta elettronica, copia del tesserino della società/ente di appartenenza (per i ridotti) e documento di identità (solo per i ridotti Under 16).


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.