Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Volley n 38
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

di Riccardo Carossia

 Campionato B1F Girone A  B1F: Sabato sera si va in casa del Lilliput Dopo l'allenamento a Trecate, il Saugella Team si prepara alla trasferta a Settimo

Ieri pomeriggio, mercoledì, allenamento congiunto speciale per le ragazze del Saugella Team Monza, impegnate a confrontarsi con le avversarie dell'Igor Gorgonzola Novara, attuale capolista in serie A2.
"Era un allenamento programmato per confrontarci con una squadra di un altro livello, che ci ha dato delle indicazioni su come proseguire nel lavoro", ha commentato alla fine coach Enrico Mazzola.Quella di Trecate è stata una tappa importante nell'avvicinamento alla gara di sabato prossimo a Settimo Torinese, in cui le monzesi avranno modo di confrontarsi con una formazione di categoria. La Lilliput ha una situazione analoga a quella della Saugella, con due vittorie ottenute con le formazioni più giovani del girone (Foppapedretti e Villa Cortese); sabato sera le ragazze di Mazzola saranno chiamate ad una prestazione di livello superiore rispetto alle precedenti, in quello che sarà il primo vero test stagionale."E' un impegno più importante rispetto ai precedenti -ha continuato il tecnico monzese - Settimo ha i nostri stessi punti in classifica ed è sicuramente una buona squadra, abbiamo avuto modo di analizzare i loro video. Dalla loro hanno il fattore campo, per noi sarà una verifica delle nostre attuali qualità".La Lilliput dovrebbe essere a ranghi completi, con capitan Bogliani completamente a disposizione; in casa Saugella da registrare ancora l'assenza della giovane Giulia Ferri, che si sta sottoponendo ad ulteriori approfondimenti al ginocchio.Appuntamento a Settimo Torinese (TO) al Palazzetto dello Sport di via San Benigno; fischio d'inizio alle 21.

Prosegue la campagna abbonamenti promossa dal Consorzio Vero Volley: un abbonamento unico per campionato e play off per le partite di Serie A2 e di B1 femminile (Saugella Team Monza). Il prezzo intero è di 80€; i tesserati del Consorzio Vero Volley, i tesserati FIPAV, CSI, PGS, UISP, CSEN, i dipendenti del Comune di Monza e quelli delle aziende sponsor Rottapharm Spa ed Acsm-Agam/Enerxenia potranno acquistarlo a 20€; sono inoltre previste delle promozioni per le famiglie e gli Under 16 (maggiori informazioni a questo link).
Per le prenotazioni è necessario inviare una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. precisando nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico, recapito di posta elettronica, copia del tesserino della società/ente di appartenenza (per i ridotti) e documento di identità (solo per i ridotti Under 16).


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.