Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Genoa "Gossip" n 38
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

di Marjlja Bisceglia

  *** Facchinetti Marcuzzi complimenti alla coppia che per amore della figlia, nonostante l’ufficialità della separazione, continuano a vedersi regolarmente e con una certa serenità. Oggi il loro primario impegno è la serenità dei loro bambini. L’amore è finito, ma loro si voglio molto bene e soprattutto amano la piccola Mia che portano insieme al parco e con la quale non perdono occasione per giocarci e coccolarla.

*** Belen, al terzo mese di gravidanza, vive tutti i malesseri dettati dalla sua condizione anzi, parrebbe in modo più accentuato. Inizia a dare forfait agli impegni presi, domenica scorsa non si è presentata in una trasmissione per promuovere “Gladiatori in 3D”, film in cui dà la voce a Diana. Non ha partecipato neppure alla registrazione, in onda lunedì, di Colorado Caffè che vedrà solo il superstite Paolo Ruffini. La bella argentina ha bisogno di riposo, ci penserà il premuroso fidanzato Stefano De Martino a coccolare lei e il loro bambino, come dichiarato dal fratello di Belen dovrebbe essere un maschietto.

*** Fabrizio Corona, come Belen, costretto al “riposo” forzato. E’ riuscito a convincere i Giudici, il pericolo di tornare in prigione è scampato, si dedicherà ai servizi sociali. Si dichiara cambiato, ha ritrovato rifugio in Nina Moric ed è sempre più arrabbiato con Belen: “E' una cretina... Non può esserci storia. Una che ti chiede di cancellare un tatuaggio dedicato a Nina Moric per gelosia, meglio perderla che ritrovarla". Per la Moric invece, finita in ospedale per coma etilico, parole tenere: "Nina è debole, fragile. E quella sera, dopo aver effettivamente vissuto un forte stress a causa mia, è uscita con le persone sbagliate. Persone che non capiscono che lei non sta bene e non può permettersi di fare certe cose. Nina non può bere troppo. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei". Calma Fabrizio!

*** Barbara Berlusconi Ormai è ufficiale: Silvio Berlusconi non si ricandiderà Premier e la figlia ovviamente lo difende e protegge: "La responsabilità di rappresentare la maggioranza degli italiani spetta ora ad altri. E i tanti che in questi anni hanno dato lezioni hanno l'opportunità di mettersi alla prova". Queste le parole di Barbara pizzicata all’uscita della sede del Milan. Ha più l’aria di una sfida. Il resto della famiglia non ha ancora esternato il proprio pensiero, ma siamo certi che sosterrà l’ingombrante Silvio.

*** Elena Santarelli colpita dalla crisi come tutti noi comuni mortali. Ormai disoccupata da un anno dopo “Kalispèra” con Alfonso Signorini, “Plastik”, il film di Vincenzo Salemme “Baciato dalla fortuna” e una piccola partecipazione in “Don Matteo”: “Non vi dirò che sono ferma per scelta o che 'sto valutando proposte interessanti di cui, per scaramanzia, non parlo. Il fatto è che di lavoro non ce n'è. La crisi ha investito pesantemente la tv: girano meno soldi, quindi le reti, non volendo rischiare, puntano sui grossi nomi e certezze assolute. Chi si muove in un segmento diverso, più basso, come me, fa fatica e può anche sparire. In assenza di contratti con le reti, si lavora a progetto. E progetti, in questo momento, non ce ne sono". Sante parole, non abbiamo più progetti.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.