Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Gossip n 39
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Nicole Minetti sogna Angelina Jolie

di Marjlja Bisceglia

 Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia, senza ipocrisie nè incertezze. Parla senza peli sulla lingua di politica, di amore e di sesso. Non esclude una sua prossima candidatura e le piacerebbe come prossimo governatore lombardo Maria Stella Gelmini. In merito al tanto discusso vitalizio, sostiene di non prenderlo, prenderà una semplice pensione da fame, non certo quella privilegiata di cui tanto si parla. Nicole ha fatto una sorta di coming out dichiarando di aver amato una donna e di sognare Angelina Jolie.

Alcune sue pillole:

"-Non vivo senza sesso, per me e' una medicina.

-Un uomo al giorno toglie il medico di torno.

-Sono stata con una donna e  il mio sogno proibito è Angelina Jolie.

-Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione”.

Non sembrerebbe un semplice gossip l’amore saffico tra la Minetti e Marysthell Polanco, un buon minestrone che passa dal bunga bunga al processo che vede l’ex premier Silvio Berlusconi imputato per concussione e prostituzione minorile.  Nicole Minetti è già diventata, per la comunità lgbt di Rimini, un’icona lesbo.

E’ la stessa Marysthell ha dichiarare l’amore saffico con la bella consigliera: “Ho fatto l'amore con Nicole”. Voglia di notorietà? “Volete sapere chi è la donna che ha fatto l’amore con Nicole Minetti. Ma  sono io, Marysthell Garcia Polanco! Scrivetelo pure, ma non chiedetemi dove. Quello lo dirò in altra sede...".  La loro amicizia si rafforza proprio in occasioni dei festini tenuti ad Arcore?

Il sesso è come una medicina: dopo una notte infuocata, mi torna il buonumore.

Dal flirt estivo con Fabrizio Corona, inizialmente da lei smentito: “Nessuna relazione con Fabrizio Corona, siamo solo amici” e da lui subito confermato, dopo essere stati pizzicati tra baci e abbracci infuocati: “Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati. Parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?”

Al processo Ruby-gate, accusata con Emilio Fede e Lele Mora

Di induzione e favoreggiamento alla prostituzione nelle feste tenute nella villa di Silvio Berlusconi ad Arcore. Per l’accusa, il bacio tra la Minetti e Ruby, è solo una messa in scena per compiacere Berlusconi, per la difesa invece è solo invenzione e per la consigliera lombarda il bacio saffico non è reato.

Sulle dimissioni spiega: “Sono un atto dovuto, un gesto doveroso per stare vicino a Formigoni in un momento delicato, anche se doveva andare avanti fino al 2015. Non escludo di ricandidarmi, ma questa volta voglio prendere i voti.”


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.