Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Sampdoria "Leone di Lernia" n 39
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

di Leone di Lernia

Grande Milan, Milan rinato, Milan stellare, super Milan ….. Ma che stiamo scrivendo … AUZ io di cazzate ne dico e scrivo, ma anche il resto della stampa non scherza. Avete letto i giornali oggi? Io no perché non so leggere, di solito li coloro anche se vado fuori dai bordi .

Ma quale grande Milan …. Hanno vinto grazie al solito gol della Faraona egiziana (al forno) ma tutti gli altri giocatori sono sempre cotti e magnati (AUZ Tessa ma mi vuoi invitare in trasmissione qualche volta che ti do la ricetta delle orecchiette alla milanese? O dell’osso buco con le cime di rapa?).

A DA VEDE contro il Palermo come andrà a finire;  infatti neanche il tempo di festeggiare per la vittoria contro il grifone che subito si gioca in settimana contro i nordici palermitani (il cui simbolo, se non erro è la Lupara), bestia nera da anni per il Milan e con il gioco espresso dagli undici di Silvio, la vedo grigia (come disse la Marchesa nuda davanti allo specchio).

Riuscirà il buon Allegri a prolungare l’agonia della sua panchina e mantenere saldo il suo posto di lavoro? Staremo a vedere. Certo che oltre al gioco i problemi in casa rosso nera sono molti:

1) Pato, il papero, che ultimamente starnazza e basta, nonostante il rientro post infortunio non sta contribuendo alla causa rossonera (Marina B. docet – forse non contribuisce anche alla sua causa??? Devo sempre intervenire io come con la Melissa Satta?);

2) Boateng sempre in tribuna per punizione (speriamo almeno paghi il biglietto) … Intanto caro Prince tu ti guardi la partita ed io faccio la body gard a Melissa, tranquillo, fidati le guardo io le spalle AUZ che bel v(S)edere;

3) Abbiati che dovrebbe fare il portiere (si in un condominio, viste le ultime uscite a vuoto) e mi fermo qui … per ora.

Inter, questa grande Inter che continua a tenere il passo della Juve rimanendo salda in classifica al terzo posto. Meno male che nella mia Milano qualche squadra mi da soddisfazioni. Sapete essendo nato e cresciuto a Milano mi fa star male vedere le quadre della mia città in difficoltà.

Nero azzurri che, prima di sabato sera in attesa della grande sfida a Juventus contro la Juve, giocheranno mercoledì a Inter contro la Sampdoria dell’ex Cassano, che ha lasciato la squadra di Genova mantenendo i buoni rapporti con il Suo ex presidente (così come per il Milan; ricordo ancora le lodi e le parole pro Galliani … AUZ dovrei denunciare il mio amico Antonio visto che ha copiato parecchie mie poesie rivolgendosi a loro).

Ragazze non mi posso dilungare troppo oggi prima devo andare a farmi vedere la prostata (visto il sacrificio che dovrò fare pro Milan) e poi devo andare dalla Dirigenza bianco nera e chiedere se preferiscono le arance o i sigari (magari con il ciuffo, i miei preferiti) visto l’ennesimo furto di domenica contro gli elvetici del Catania tra poco gli arrestano di nuovo tutti quanti (AUZ anche io rubo il mio stipendio a radio 105 ma questi mi superano alla grande). Ah se a qualcuno interessano le banane ho un paio di amiche che le raddrizzano AUZ ……….

Grazie alla redazione un saluto allo staff di RADIO 105.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.