Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Chievo - Leone di Lernia
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

 Mamma mia che spavento… Oh Signore benedetto…. Oh Madonna del povero pellegrino. Ave Maria piena di grazia… Padre nostro…., con il Palermo questo Milan mi ha fatto perdere quattro mesi di vita …. E quindi mi toccherà morire a 151 anni e 5 mesi …. spero di avere il tempo di trovare un mio valido sostituto e tornare 3-4 giorni in puglia, nella mia patria dove sono nati i più grandi poeti del mondo e gli uomini più belli della terra (LEONE docet).

Ma poi, per fortuna il solito FARAONE ha sistemato le cose, come sempre direi. Quindi alla fine, nel derby lombardo Milan e Palermo hanno pareggiato 2 a 2.

Inter,  questa Inter che tiene il passo delle zebre e questa sera scontro al vertice. Accenderò un cero a S. Antonio Cassano, non si sa mai che possa servire per contrastare i favori, anzi i leggeri favori ,arbitrali pro Juve. Correrà più la zebra o striscerà di più il serpente?

Mentre i rossoneri giocheranno a S. Siro (viste le ultime partite proprio ad un Santo devono affidarsi) contro il Chie(A)vo. Ed io Chie(A)vo abbastanza e quindi penso positivo per il Milan questa volta; anzi sono quasi certo della sua vittoria e sapete perché?

AUZ ma è semplicissimo, nella rosa rossonera ci sono tanti chie(A)vatori  tra cui Boateng e Pato; i loro ultimi risultati calcistici per usare una metafora fanno ca..re ma, giocando contro dei chie(A)vatori sono a cavallo e quindi tra simili possono solo fare bene e vincere per il bene di Allegri. Vediamo se in campo(rella) rendono come a letto.

Certo non sarà facile, loro non hanno più Cassano (altro chie(A)vatore come tutti i pugliesi D.O.C.G.) ma Pazzini, A DA VEDE CHE AFFARE della madonnina che hanno fatto con sto scambio. Speriamo che a gennaio nel mercato di riparazione non vendano anche il FARAONE beccandosi qualche altra quaglia.

E poi c’è anche Silvio che è incazzato per il rendimento della squadra e vorrebbe sistemare il tutto. Certo che se non mette i soldi con la danza della pioggia difficile credere in un miracolo.

Ogni volta che c’è una partita delle squadre lombarde mi viene il panico e mi cago sotto, speriamo di riuscire a trovare una medicina valida per fermare questa diarrea. Un mio amico mi ha consigliato di usare il limone ma ogni volta che lo tolgo ricomincio …. AUZ

Un saluto a Marco, a voi lettori di Satadio5 e RADIO 105.

LEONE DI LERNIA andare a fare in gool………


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.