Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Malaga "Gossip"
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

di Marjlja Bisceglia

  ***Il signor Rodriguez prova a lavorare in attesa dell’erede, sembra non dispiacergli essere considerato il “Signor Rodriguez”, ma prova a farsi rispettare: “Io mi sono fatto da solo e sono contento di quello che mi ha dato il successo perché so qual è la vera fatica per raggiungerlo. Da quando sono con Belen ho più opportunità grazie all’eco mediatico, Spero di lasciare un segno come ballerino, ma non mi scoccia essere ricordato come il fidanzato di Belen, perché sto con una persona stupenda”.  Felicissimo di diventare papà: “Un emozione grandissima, una cosa che ho voluto fortemente e fortunatamente sta arrivando.”. Per il ballerino il sesso del nascituro sarà quello scritto nel destino. Auguri

***Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciali, la loro storia d’amore sembra volgere al termine, almeno secondo alcune voci che vorrebbero la coppia al capolinea. Si dice che la coppia, fin qui considerata solida ed affiatata, sia ai ferri corti e a porre la parola fine sembra sia stata proprio Selvaggia che, senza tante spiegazioni, avrebbe anche già lasciato il collega Cruciali. E’ solo gossip?

*** Carmen Russo e la cicogna sempre desiderata  La soubrette, a 53 anni, è felicissima di aspettare il bambino che ha sempre voluto. Dopo avere scoperto di avere le tube chiuse è ricorsa all’inseminazione. E’ la diretta interessata a confermarlo: “Aspetto un figlio da Enzo Paolo Turchi, è vero. Sono al quarto mese di gravidanza. Lo so, ho 53 anni. Ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Da almeno 1 anno, Enzo ed io, facevamo tentativi, ma ci è andata sempre male, poi a Luglio la grande sorpresa. Ho sempre nutrito il desiderio di diventare mamma, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita”. Sempre più agguerrita: “So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto… In cuor mio farò il massimo per vivere il più allungo possibile… Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”.

*** Elisabetta Canalis nulla di fatto. Tra pettegolezzi e smentite, tra alti e bassi la storia con lo stuntman americano Steve-O appartiene già al passato. Sembra che la decisione sia stata presa a tavolino. Lo conferma la stessa showgirl: “Ci abbiamo provato e ci abbiamo ripensato entrambi”. Eli è libera e sul mercato. Per non sbagliare più vi fa sapere cosa fare o non fare per conquistarla: “L’unico criterio valido è che non pensi mai di accendere la luce di notte, dopo che mi sono già struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari su criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di dormire. Credo di avere una discreta cultura su questo tipo di programmi e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo”. Ora il grande desiderio è la maternità: “Quando Maddalena Corvaglia mi ha chiamata per dirmi che sarebbe diventata mamma, ho pensato non è possibile, se la natura ha fatto sì che un camionista nel corpo di una bellissima donna abbia ricevuto il dono della maternità, allora prima o poi toccherà anche a me”. Auguri Eli

*** Aida Yespica conferma “Sono single, e le nozze con Gonzales sono state una follia. E’ finita”. I malpensanti dicono che sia stato lui a chiuderle la porta in faccia, e nel peggiore dei modi: con un sms. Lei invece parla di non amore e del sogno di sposarsi con l’abito bianco. “Ci siamo sposati dopo solo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda, è buono e simpatico. Però il matrimonio a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, ma se non c’è amore non si può continuare”. Giusto. Continua la showgirl:  “Vorrei avere due figli, stavolta una bambina con un uomo che stia con me. Non vorrei ripetere l’esperienza dolorosa che ho vissuto, cioè fare un figlio e poi separarsi”. Ora la Yespica vorrebbe innamorasi, sposarsi in chiesa e con l’abito bianco. Proprio come accade nelle fiabe.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.