Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Fiorentina "Volley maschile"
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

A2M: Domenica alle 18 la "partita degli ex"

Capitan Tiberti, Mattera e Vedovotto incroceranno le vecchie squadre

di Silvia Fortunato
Domenica sarà una partita molto sentita quella che andrà in scena al PalaIper di via Stucchi alle 18 tra Vero Volley Monza e la Tonazzo Padova: da una parte della rete capitan Simone Tiberti, ex di Padova, dall'altra Giordano Mattera e Filippo Vedovotto, che nella scorsa stagione militavano nella formazione di coach Fumagalli. Monza ritorna in campo dopo la prima sconfitta rimediata la scorsa domenica contro la capolista Città di Castello ed è attualmente quinta in classifica, Padova si è imposta sul campo di Reggio Emilia nel posticipo di lunedì e ha raggiunto Vero Volley a quota 10. Coach Marco Fumagalli: "E' una partita contro un'avversaria importante e sarà sicuramente molto sentita anche alla luce di incroci tra giocatori, Tiberti per noi, Mattera e Vedovotto per loro, che la rendono ancora più significativa. Tecnicamente è una squadra di grande qualità e stiamo preparando questa gara con molta attenzione; noi siamo in forma e la sconfitta contro Città di Castello non ha minato le sicurezze tecniche che abbiamo in questo momento, anche se ci ha dato indicazioni sui punti su cui c'è ancora da lavorare". Gli fa eco il Direttore Sportivo Claudio Bonati: "Padova è una delle squadre più forti sulla carta in questo momento: anche se ha avuto qualche difficoltà all'inizio della stagione, ora è in via di ripresa dopo la bella prestazione di Reggio Emilia. Ha delle individualità di spicco e sarà interessante incontrare nuovamente i due nostri ex giocatori. Sono sicuro che saranno motivati e faranno una grande partita, ma sono altrettanto certo che anche noi non saremo da meno".
Le partite di domenica 11 novembre: Vero Volley Monza - Tonazzo Padova, Globo BP Frusinate Sora - Sidigas Atripalda, Caffè Aiello Corigliano - Conad Reggio Emilia, Elettrosud Brolo - Gherardi SVI Città di Castello, Pallavolo Loreto - Coserplast Matera, Sieco Service Ortona - B-Chem Golden Plast Potenza Picena.
La classifica: Gherardi SVI Città di Castello 15, Sidigas Atripalda 14, Sieco Service Ortona 14, Pallavolo Molfetta 12, Vero Volley Monza 10, Tonazzo Padova 10, Globo BP Frusinate Sora 8, Conad Reggio Emilia 8, Caffè Aiello Corigliano 4, Elettrosud Brolo 4, B-Chem Golden Plast Potenza Picena 4, Coserplast Matera 4, Pallavolo Loreto 1.
Programmazione televisiva: la sintesi della partita contro Città di Castello andrà in onda venerdì alle 10:30 e domenica alle 14:30 su MonzaBrianza TV (canale 618 DT), mentre il magazine "L'angolo del Vero Volley", con l'intervista a Riccardo Reggio sarà trasmesso oggi, giovedì, alle 21:00 su VideoStarSport (canale 630 DT) e sabato alle 11:20 su Monza Brianza TV.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.