Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Cagliari "Gossip"
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

 

di Marjlja Bisceglia

 *** Cecilia Rodriguez ha il suo calendario sexy, come ogni showgirl che si rispetti ed è in guerra contro Rai colpevole, a suo dire, della radiazione a causa delle intercettazioni telefoniche di Fabrizio Corona. “La RAI non mi vuole”. La giovane di casa Rodriguez segue le orme della più famosa sorella. Cecilia ha posato per il calendario 2013 del magazine For Men, contro il volere di Belen che ha poi ritrattato: “ D'istinto, le ho risposto di non permettersi di farlo. Poi ci ho ripensato e le ho detto Scusami, hai vent'anni, goditi la vita. Prendi i soldi, non ti posso certo giudicare io”.

*** Lady Gaga dimostra continuamente di essere “numero uno” anche nella solidarietà. Ha donato un milione di dollari a favore della popolazione americana colpita dall’uragano Sandy e in Brasile è andata a trovare i bambini, giocandoci e cantando con loro ‘Born This Way’, nelle baraccopoli della favela Catalogalo, a Rio De Janeiro, per verificare il progetto sociale realizzato dal network Globo in collaborazione con l’Onu e facendosi portavoce di un messaggio di pace e uguaglianza.

*** Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero, a breve, convolare a giuste nozze. I futuri genitori del piccolo Santiago potrebbero approfittare delle vacanze natalizie in Argentina. La stessa sorellina Cecilia aveva lasciato trapelare qualcosa e il futuro sposo si dichiara comunque contrario alle nozze a Napoli: “Non mi sposerei a Napoli perché c’è troppo traffico e finiremmo per creare confusione, meglio un posto più tranquillo e lontano dai media e dai paparazzi”.

*** Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno ormai deciso il grande passo, manca solo la data. La coppia, che ha festeggiato il primo anniversario della storia d’amore che li vede coinvolti, ha già superato anche la prova della convivenza e soprattutto lei ha già ricevuto l’anello. E’ la stessa showgirl a confermare le future nozze: “Non c’è ancora una data, ma c’è il pegno d’amore. Non si sa ancora quando, ma prima o poi succederà”.

*** Valeria Marini e Giovanni Cottone hanno, invece, già deciso tutto. Le nozze ci saranno e la data sarà il 5 maggio prossimo. Sembrava ricadesse tutto nella solita ‘bufala’, ma i fatti hanno smentito la crisi. Il matrimonio tra la quarantacinquenne ‘Veleriona’ e l’imprenditore, di 10 anni più vecchio, si celebrerà a Roma e sia la cerimonia che il ricevimento saranno organizzati dal maggiore esperto di pubbliche relazioni a livello internazionale, nonché amico di tanti vip, Massimo Gargia.

*** Tra Mario Balotelli e Raffaella Figo i problemi non sembrano tutti risolti. Nonostante le dichiarazioni in un intervista dell’attaccante del City che si diceva pronto a prendersi tutte le responsabilità di padre e compagno. La Fico non sembra così serena e lo dichiara apertamente dopo le indiscrezioni di un matrimonio imminente: "Preferisco non commentare. Dico solo che per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio. Deve essere presente, interessarsi: non è che uno arriva all’ultimo e si prende il pacchetto. I figli non si comprano." Brava Raffaella, l’amore non lo si può pretendere il rispetto si.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.