Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Palermo "Gossip"
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

di Marjlja Bisceglia   *** Kevin Prince Boateng, nella speranza di non vedere più al polso della sua fidanzata gli orologi ricevuti in regalo dal suo ex Christian Vieri, in occasione del loro primo anniversario le ha regalato un orologio Rolex, unico nel suo genere, da 30.000 euro e, per non lasciare nulla al caso, ci fatto incidere le loro iniziali dietro il quadrante, perché non faccia confusione. Il centrocampista del Milan, in fatto di regali, non bada a spese.

*** Bianca Leão, modella tra le più ricercate in Brasile e Miss Brasileirao 2012, ha mantenuto la promessa di spogliarsi in caso di vittoria del suo Fluminense, di cui è tifosissima. Ha festeggiato la vittoria in campionato della sua squadra del cuore improvvisando uno spogliarello, così come promesso: "Se vince il Flu, farò uno spogliarello per i tifosi, qualcosa di piccante, magari sulla spiaggia". Promette bene la 23enne brasileira!

*** Federica Nocerino, moglie del milanista Antonio, oltre a mostrare, senza nessun imbarazzo, pubblicamente la sua gelosia ha dimostrato anche molta poca classe, tutto accade negli studi di X-Factor. Selvaggia Lucarelli avrebbe twittato, sul profilo Twitter del giocatore, un complimento che non è stato apprezzato dalla moglie Federica, dopo averlo letto dal telefonino, subito dopo la diretta della trasmissione, avrebbe cercato la giornalista negli studi televisivi. Il Marito, nel tentativo di calmarla, si sarebbe beccato pubblicamente del deficiente e, come se non bastasse, non potendo dar sfogo alla sua rabbia, il giorno dopo, su Facebook avrebbe dato della “Vecchia vacca” a Selvaggia Lucarelli. Nocerino, agli attacchi della moglie, preferisce sicuramente quelli degli avversari in campo.

*** Elton John e David Furnish, grazie a una madre surrogata, stanno per diventare genitori per la seconda volta. La coppia ha già un figlio, Zachary, messo al mondo dalla stessa donna che porta in grembo il loro secondogenito. Il piccolo dovrebbe nascere nel 2013. La coppia è al settimo cielo e vorrebbe tre figli, ma non sottovaluta le difficoltà a cui potrebbero essere sottoposti i bambini fin dai primi anni della loro infanzia. Difficoltà che potrebbero nascere anche alla più semplice domanda: perché non hanno una madre ma due papà, domanda alla quale potrebbero trovarsi impreparati nonostante la quotidianità. 

*** Sara Tommasi e la speranza di riprendere in mano la sua vita lontana dai riflettori, nella riservatezza di una vita normale. In un programma televisivo, ospite con sua madre, ha parlato del dramma che l’ha coinvolta direttamente e del dramma che coinvolge la sua famiglia. Sua madre, che non ha potuto starle vicino, impegnata a curarsi della malattia  che l’ha colpita, il l morbo di Parkinson. A questo punto della vicenda è doveroso, da parte di tutti i media, rispettare la riservatezza auspicata dalla diretta interessata e soprattutto rispettare la dignità di queste due donne che hanno avuto il coraggio di parlare apertamente del loro dramma.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.