Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Club -Seregno-
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Inter Club Seregno

di Giovanni Labanca

Di nuovo alla ribalta l’Inter Club Seregno “Gallo d’Oro”. Giovanbattista Giuffrida, nelle doppie vesti di presidente del Club e Coordinatore per Milano Provincia Nord, ha organizzato un’altra manifestazione che passerà alla storia del Club. Ha radunato a Desio, presso il ristorante Eurotaverna, gli Inter Club di Agrate, Bollate, Brugherio, Cassina de’ Pecchi, Lissone, Meda, Melegnano e Rescaldina per una serata benefica a favore di Inter Campus Colombia e la Fondazione “Colombia te quiere ver”.

Ospite d’onore è stato Ivan Ramiro Cordoba, responsabile delle due associazioni, accompagnato da Luigi Cogliati di “Colombia te quiero ver” e da Nicoletta Flutti di Inter Campus Colombia. In rappresentanza del Centro Coordinamento erano presenti il presidente Fausto Sala e Alberto Morelli, coordinatore di Milano provincia Sud. Il presidente Giuffrida, nel suo breve discorso, ha espresso grande soddisfazione per la riuscitissima “adunata” e ha ringraziato gli ospiti e i presidenti degli Inter Club che, ancora una volta, hanno collaborato al progetto, motivo cardine della manifestazione: la raccolta fondi per beneficienza. Giuffrida, a nome di tutti, ha consegnato a Cordoba un assegno di ben 3500 euro, frutto delle varie iniziative realizzate durante la scorsa stagione da destinare a beneficio dei bambini colombiani bisognosi. Non paghi di questo, i presenti, tra prelibate pietanze consumate per la cena, hanno organizzato una lotteria, riuscendo a raccogliere altri 1300 euro, consegnati nelle mani del commosso Cordoba che ha doverosamente ringraziato per la generosità facendo un resoconto delle spese finora sostenute per la realizzazioni dei progetti condivisi anche dalla Società, che tanto si impegna in tutto il mondo per opere sociali e sportive per centinaia di migliaia di bambini.

Anche Fausto Sala ha voluto testimoniare la gratitudine del Centro e della Società, mettendo in risalto la generosità che anima il tifoso interista, sempre pronto a sostenere, oltre alla squadra, iniziative dal valore umano inestimabile. E la serata dell’Inter Club Seregno ne è stata la lampante dimostrazione.

A termine della brillantissima “cena”, tutti a caccia di autografi e foto ricordo con Cordoba, che è stato felicissimo di sottoporsi all’estenuante “fatica”, tra gli immancabili applausi da stadio. In conclusione, l’Inter Club Seregno ha dimostrato, ancora una volta, di avere oltre al nome, soprattutto, un grandissimo cuore d’oro.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.