Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Napoli "Musica" n 48
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Chi ferma Paul Kalkbrenner?

 Musicista elettronico, il tedesco esce con “Guten Tag”, il suo ottavo album

di Riccardo Sada

  Il video che circola da alcune settimane è quello di “Das Gezabel”. Senza dimenticare il fratello Fritz, Paul Kalkbrenner resta in famiglia forse quello più prolifico. Nel giugno del 2011 ha pubblicato il suo quinto album in studio, “Wieder Icke”, sulla sua etichetta Paul Kalkbrenner Musik, raggiungendo l’ambito Disco d'Oro dopo soli tre mesi. Nelle settimane seguenti, il dj ha suonato in più di 60 club. Il suo tour di concerti è iniziato a settembre. È reduce anche dalla colonna sonora di platino per “Berlin Calling”, il film che lo ha reso popolare in tutto il mondo e dove ha recitato davvero bene la parte di un dj tossicodipendente.

Chi è Paul Kalkbrenner

Nato a Lipsia il 13 luglio 1977, Paul Kalkbrenner è un disc jockey e attore tedesco che inizia a suonare già nella prima metà degli anni '90. Nel 1999 segue l'etichetta discografica BpitchControl, fondata da Ellen Allien. È proprio per questa che produce i suoi attuali otto dischi. Nel 2009 esce il suo primo singolo, estratto proprio da “Berlin Calling”: trattasi di “Sky and Sand”.

Info su http://paulkalkbrenner.net

 

E torna anche Boys Noize

Audioglobe importa in Italia “Out of the black”, il nuovo album del produttore Boys Noize. Alexander Ridha punta come di consueto sulla electro più alternativa. Il dj lo scorso anno ha deciso di radunare per la prima volta in un album tutti i remix più importanti, che hanno contribuito a renderlo uno dei nomi più in voga della scena techno mondiale. “The remixes 2004-2011” è suddiviso in due dischi ed include ben ventiquattro canzoni. Tra gli artisti più importanti remixati da Boys Noize figura qui gente come Royksopp (“Happy up here”), Feist (“My moon my man”), Depeche Mode (“Personal Jesus”), Chemical Brothers (“Swoon”), Daft Punk (“End of line”), Marilyn Manson (“Putting holes in happiness”) e molti altri.

Info su www.audioglobe.it


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.