Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Club -Ironmen-
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Inter Club Ironmen

di Giovanni Labanca

È davvero singolare questo Inter Club. A cominciare dal nome assai stravagante, scelto per il senso di dinamicità suggerita dal famoso personaggio. Tutto nasce durante Inter-Lazio del 12 dicembre 2009, con meno dodici gradi. Non sono in tanti sugli spalti e non basta certo il gol di Eto’o a riscaldarli. Tra una battuta e l’altra, a Sergio Fontanile e Fabrizio Fiorentino balena l’idea di “associarsi” con gli amici vicini definendosi addirittura degli eroi, degli… ironman, appunto, per la grande capacità di resistere in una situazione climatica davvero polare. Nasce così questo Inter Club, da Polo Nord. È al secondo anno di attività, ma questo club già risulta tra i più attivi della tifoseria nerazzurra ed è anche meritevole di lodi per come mette in pratica la sua attività giornaliera.

Tutti gli incontri sono un ottimo pretesto per socializzare. Quelli casuali alle macchinette del caffè, in ascensore, negli uffici, nelle cerimonie pubbliche e private, al cinema e soprattutto allo stadio. Qui, la loro partecipazione à una vera festa per come vivono la partita: “convivono” con gli altri spettatori. Con i quali è un continuo scambiarsi di opinioni che vanno dal calcio all’attualità, senza minimamente trascurare il tifo per l’Inter. Quest’anno, in occasione del rinnovo delle iscrizioni, hanno dato appuntamento agli amici presso la Pizzeria “Ai Tre Ponti” a Milano, di proprietà del socio Cristian Chinigo, che ha riservato loro un trattamento di assoluto favore.

Il presidente Sergio Fontanile, i suoi vice Francesco Bonacasa e Fabrizio Fiorentino hanno animato la serata, consci del “dovere” di sollecitare in tutti i modi i soci a rinnovare le tessere. La risposta è stata confortante, perché si sa che, oltre, alla passione per la propria squadra, anche un’ottima pizza e una buona birra possono ben stimolare ottime decisioni.
A tutti gli iscritti sono stati dati gadget griffati “Inter Club Ironmen”, accolti con estremo piacere. Una gigantesca torta ha addolcito la fine della bella amichevole serata, per la soddisfazione di tutti.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.