Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Pescara "Gossip" n 50
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

di Marjlja Bisceglia 

*** Fernando Alonso ancora in pista, ma questa volta non è quella di un circuito. E’ stato lo stesso  pilota a postarlo sul suo profilo twitter. Lo spagnolo ha pubblicato la foto della sua nuova fidanzata, Dasha Kapustina, ironizzando sul gossip: “Prima di vedere la scritta 'esclusiva!' in giro, meglio condividere con tutti, no? Per queste cose non bisogna pagare...". Il pilota della Ferrari ha proprio classe, bravo Fernando.

*** Fabrizio Frizzi papà a maggio. Il noto conduttore televisivo ha confermato la notizia considerando questa paternità ‘un piccolo miracolo’. Oltre dieci anni fa ha conosciuto la sua attuale compagna, sul palco di ‘Miss Italia’, Carlotta Mantovan, un vero colpo di fulmine. Questo è quanto dichiarato dal noto personaggio: “"Questa gravidanza è un piccolo miracolo, un colpo d’ala meraviglioso, visto che non sono più un ragazzino. Abbiamo deciso di vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi, vogliamo proteggerla. Desideriamo che sia tutta nostra". Auguri ai futuri genitori.

*** Luis Figo, pallone d’oro nel 2000, innamorato come il primo giorno. Il portoghese, ex centrocampista nerazzurro, dopo undici anni di matrimonio con la modella Helen Svedin, ha in mente solo lei. Un grande amore coronato dalla nascita di tre figlie, Daniela, Martina e Stella che parlano correttamente quattro lingue: portoghese, spagnolo, italiano e inglese. Padre orgoglioso e marito innamoratissimo. Ha conosciuto sua moglie a Barcellona e da allora non fa che pensare a lei e alla sua famiglia, come lui stesso dichiara: “Dimenticarmi di mia moglie sarebbe impossibile. E’ sempre nella mia mente, Helen è impressionante, è in grado di essere sempre con me. La famiglia è tutto. E’ per loro che vivo, respiro e lavoro”.

*** Raffaella Fico sa che i figli costano ed è per questo che, in attesa che il noto padre si presenti a sua figlia, ha venduto le prime foto della piccola Pia, per la cifra di 100.000 euro, ad un giornale di Manchester. Balotelli, nonostante la felicità manifestata pubblicamente, non si è ancora preoccupato di conoscere sua figlia, troppi impegni professionali, e mamma Fico, giustamente, ha pensato bene di facilitargli il compito: appena le foto saranno pubblicate l’attaccante, restio ai legami, scenderà di corsa, all’alba, all’edicola sotto casa a comprare il giornale. Sarà il primo a conoscere sua figlia.

*** Aldo Montano ha dato la sua stoccata finale? L’atleta tace, almeno per il momento, ma la sua compagna Antonella Mosetti, a quanto pare ex, dopo anni di fidanzamento ha provveduto a comunicare, ovviamente attraverso i social network, di non essere più fidanzata. La showgirl ha scritto sul suo profilo: “Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me”.

*** Lady Gaga sembrerebbe intenzionata a lasciare tutto, musica, successo e gloria, per dedicarsi alla famiglia. Queste le voci che circolano e che fanno disperare i suoi tanti fan. La cantante ha tutta la nostra comprensione, non si può trascurare un compagno come l’attore Taylor Kinnev, con un fisico che farebbe impazzire qualsiasi donna. Pare che la stessa cantante abbia più volte dichiarato di essere disposta a lasciare tutto per godersi il suo grande amore e mettere su famiglia. Non ci sono né conferme né smentite da parte della Germanotta, attendiamo.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.