Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Genoa "l'Ospite" M. Borriello
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

 

L’uomo dai… “colpi di testa”

È sempre sulla bocca di tutti. In passato per le vicende sentimentali con Belen e attualmente, e finalmente, per meriti sportivi. Anche se viene ignorato da… Pippo Baudo

di Alessandra Caronni

Cosa c’entra Pippo Baudo con Marco Borriello? C’entra, c’entra. In un recente intervento sulle frequenze dell’emittente Radio Sportiva, il Pippo nazionale si è soffermato a parlare delle ultime vicende di casa Juventus e dell’interessamento della società al giocatore genoano. “Ora le punte non pungono più. E Marco Borriello è inutile adesso”, ha detto il conduttore televisivo. Boriello è sempre sulla bocca di tutti. In passato per le vicende sentimentali con Belen e attualmente, e finalmente, per meriti sportivi. Mancino naturale, è un attaccante dotato di gran dinamismo e potenza fisica, una buona tecnica e capace di fare reparto da solo e tenere palla facendo salire la squadra. Dotato di buona agilità, Boriello ha segnato diverse reti in acrobazia. Ha poi un buon colpo di testa e un ottimo fiuto per il gol. Cresciuto nelle giovanili del Milan, dove è arrivato all'età di quattordici anni (nel ’99), è stato ceduto in comproprietà al Treviso, dove non è mai sceso in campo con la prima squadra (ma solo con la formazione Primavera, con cui ha segnato 10 reti il primo anno e 13 nel secondo). Nel gennaio del 2001 è passato in prestito alla Triestina, in Serie C2, con cui ha segnato il primo gol tra i professionisti il 29 aprile 2001 contro il Novara. Di seguito, nei play-off, ha giocato tutte e quattro le partite segnando anche la rete del 2-0 nella finale di ritorno contro il Mestre conquistando la promozione in Serie C1. L’estate successiva è ritornato al Treviso e ha disputato 27 partite realizzando 10 reti. Dopo un’altalena che lo ha portato al Milan (2006-2007), al Genoa (2007-2008), di nuovo al Milan (2008-2010) e poi alla Roma (2010-2012), eccolo alla Juventus. A fine stagione la Vecchia Signora tuttavia decide di non esercitare l'opzione per il riscatto e Borriello fa ritorno al club giallorosso, che il 31 agosto lo cede in prestito al Genoa.

La passione per le donne

Le più belle della televisione le vuole lui. Tutte. Ora Marco Borriello sembra di nuovo interessato a conquistare Alessia Ventura, sua ex fidanzata, ormai al capolinea da tempo con Pippo Inzaghi.

Chi è Borriello

Nato a Napoli il 18 giugno dell’82, Marco Borriello milita nel Genoa ed è in prestito dalla Roma. È cresciuto nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, dove ancora vive la madre Margherita. A 11 anni rimane orfano del padre Vittorio, ucciso dalla camorra. Ha due fratelli, Piergiorgio, maggiore di lui, e Fabio, più giovane di lui di tre anni, noto per aver partecipato al reality show “Campioni”.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.