Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Altri Gironi di Champions
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Da San Siro a San Gennaro

Il Napoli di quest’anno è quello che manda in delirio i propri sostenitori anche perdendo col Parma

di Luigi Sada

Per il Napoli sarà dura. A Monaco di Baviera col Bayern di Gomez la vita non sarà facile. È vero che i partenopei al San Paolo quindici giorni fa hanno fermato i tedeschi inchiodandoli sul pareggio, però è altrettanto scontato che all’Allianz Arena l’undici di Mazzarri, per provare a compiere un altro miracolo, dovrebbe aver bisogno della complicità di un nuovo autogol. Come è successo al San Paolo con la deviazione in rete di Badstuber.

Tuttavia, il Napoli di quest’anno è quello che manda in delirio i propri sostenitori anche perdendo col Parma, dopo aver cancellato clamorosamente qualche giorno prima l’Inter a San Siro. E il Napoli in Champions, attualmente, sembra un po’ la fotocopia dei nerazzurri bauscioni. Di conseguenza, i partenopei potrebbero compiere un altro miracolo dopo essere usciti indenni dalla sfida inaugurale di Manchester col City di Mancini e Balotelli. I cinque punti accumulati nel girone A dopo tre turni sono, in effetti, un bel bottino per una squadra partita, sì sulle ali dell’entusiasmo, ma con un piccolo handicap rispetto alle qualità tecniche e all’esperienza internazionale leggermente superiore delle tre avversarie del girone.

Ora viene la parte più difficile e al di là della forza di Bayern, City e Villareal (quest’ultimo quasi fuori dai giochi), San Gennaro, insieme a Cavani e Lavezzi, potrebbe compiere un nuovo miracolo. Potrebbe proiettare il Ciuccio nell’Olimpo, nel calcio che conta.

Nel Gruppo C il Benfica, dopo aver espugnato Basilea, sembra aver preso il volo e il match di Lisbona con gli elvetici dovrebbe proiettare Cardozo e compagni verso la qualificazione. Per lo United del doppio Rooney la visita dei rumeni del Galati non dovrebbe porre problemi mentre nel gruppo D, col Real schiacciasassi, praticamente già qualificato, il Lione dopo la sconfitta poker di Madrid tenterà il rilancio sperando in uno scivolone casalingo dell’Ajax con i croati della Dinamo Zagabria.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.