Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Torino "Vero Volley A2M" n 5
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

A2M: Vero Volley al lavoro per Potenza Picena

La squadra prepara la partita di domenica alle 18 al PalaIper

di Silvia Fortunato     Archiviata la bella vittoria di domenica scorsa contro Pallavolo Loreto, Vero Volley Monza è tornata sul taraflex per iniziare a preparare la gara contro Potenza Picena, che andrà in scena il 27 gennaio alle 18 al PalaIper di via Stucchi. Un'altra partita casalinga da vincere assolutamente, prima del tour de force che vedrà gli uomini di Del Federico in trasferta mercoledì 30 a Matera e di nuovo in casa domenica 3 febbraio contro la capolista Città di Castello, unica formazione attualmente ancora imbattuta in campionato. Il primo allenatore monzese ha così commentato l'inizio della settimana: "La vittoria con Loreto è stata importante dal punto di vista del risultato, ma dobbiamo ancora migliorare nella continuità, soprattutto in battuta. Questa settimana il lavoro si svolge regolarmente: negli allenamenti del mattino abbiamo privilegiato la tecnica, ora ci concentreremo più sul lavoro di squadra pensando agli avversari". Potenza Picena, attuale decima in classifica, è in lotta per allontanarsi dalla retrocessione: "Siamo nel girone di ritorno - ha continuato Del Federico - Ormai conosciamo tutte le squadre e sappiamo che tutte hanno bisogno di punti per perseguire i loro obiettivi, non dobbiamo sottovalutare nessuno". In via di recupero tutti gli acciaccati: "Abbiamo avuto qualche problemino fisico negli ultimi giorni, ma è tutto sotto controllo; Pieri è in netto recupero e sarà a disposizione per domenica", ha concluso il tecnico argentino. Tiberti e compagni danno appuntamento a tutti i propri sostenitori oggi alle 18 tra le mura amiche del PalaIper di via Stucchi a Monza; avversaria di turno la B-Chem Golden Plast Potenza Picena dell'ex Mario Mercorio.

La classifica: Città di Castello 40, Sora 33, Molfetta 30, Atripalda 27, Monza 26,Corigliano 24, Orona 23, Reggio Emilia 23, Padova 22, Brolo 11, Potenza Picena 11, Loreto 9, Matera 9.
Prossimo turno (27-01): Padova - Matera, Sora - Città di Castello, Brolo - Reggio Emilia, Vero Volley - Potenza Picena, Loreto - Molfetta, Ortona - Atripalda.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.