Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Torino "Gossip" n 5 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

 

di Marjlja Bisceglia    *** Fabrizio Corona dopo quattro giorni di latitanza, ricercato anche dalla polizia internazionale, si è costituito. La sua latitanza ha inizio dopo la conferma di condanna a 5 anni di carcere della Suprema Corte, rigettando il ricorso presentato dalla difesa di Corona contro la sentenza della Corte d’Appello di Torino che aveva inasprito la pena da tre anni e quattro mesi a 5 anni, oltre alla multa di mille euro e all’interdizione ai pubblici uffici. L’ex “paparazzo di lusso” è stato considerato responsabile di estorsione aggravata e trattamento illecito dei dati personali per aver chiesto, nel maggio del 2006, 25 mila euro all’allora attaccante della Juventus David Trezeguet in cambio della non pubblicazione delle foto che lo ritraevano in compagnia di una donna. La polizia, lo scorso 18 gennaio, è andata a prelevarlo a casa sua a Milano, dove aveva l’obbligo di dimora dopo le ore 21, ma non l’ha trovato ed è stato, quindi, dichiarato latitante. Il rampante Fabrizio ha fatto perdere le sue tracce innescando così  una vera e propria caccia al fuggitivo. Si è consegnato alla polizia portoghese a Lisbona: “Sono arrivato adesso in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio, mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi”. L’ex fotografo dei vip si è forse lasciato convincere dall’appello della sua famiglia che, preoccupata, ha affidato il compito al fratello Federico che, con un comunicato stampa, lo esortava a costituirsi: “Fabrizio, siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia”.

*** Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sempre più uniti ed intenzionati a passare la vita insieme. Vogliono sposarsi: “L’idea di fare una famiglia c’è, stiamo insieme per questo e un giorno ci sposeremo, ma ancora non abbiamo stabilito la data”, questo il pensiero di entrambi. Entrambi sensibili al rispetto dell’essere umano, a prescindere dalle differenze, che coinvolge soprattutto Boateng, vittima il 3 gennaio scorso con alcuni suoi compagni di episodi di razzismo. La coppia ha partecipato alla presentazione, da parte di un noto marchio, della linea di t-shirt ‘One World, 0% differences 100% love’ volta a sensibilizzare i giovani al rispetto degli altri, anche se di colore diverso.

*** Aurora Ramazzotti è disperata, i ladri le hanno portato via la sua Microcar M8 regalata dalla mamma Michelle Hunziker e dal papà Eros in occasione del suo sedicesimo compleanno. La Microcar, del valore di 15 mila euro, è assicurata, ma l’adolescente vorrebbe ritrovarla. Le è stata rubata mentre era parcheggiata fuori dall’istituto scolastico che frequenta. Tutti i paparazzi di Milano, e non solo, l’aiuteranno in questa affannosa ricerca.

*** Nicoletta Mantovani è tornata felice tra le braccia del suo nuovo compagno Filippo Vernassa. A cinque anni dalla scomparsa di suo marito, il grande Luciano Pavarotti da cui ha avuto una figlia, non fa più mistero della felicità ritrovata, vorrebbe anche un figlio dal nuovo compagno con cui ha una relazione da tre anni, ma lascia fare al destino: “Ci siamo conosciuti nel 2009, ma l’amore è nato piano piano. Per me era difficile presentare ad Alice qualcuno di cui non fossi sicurissima. Si sono studiati a lungo, ma adesso loro due hanno un rapporto meraviglioso. Lei ha trovato in lui la figura maschile che le mancava. E io posso finalmente dire che la mia famiglia è ripartita”. Nicoletta si rende conto delle difficoltà di una nuova maternità legate non solo all’età, è affetta da più di vent’anni da sclerosi multipla e si è sottoposta di recente ad un intervento innovativo. “La voglia di un altro figlio ci sarebbe, ma io credo di essere un po’ al limite con l’età. Vediamo quello che la vita ci offre, cerco di non fare grandi piani per il futuro perché la vita mi ha insegnato che spesso è lei a farne altri per te, nel male e nel bene”.

*** Shakira e Gerard Piquè felici per la nascita di Milan, il loro bambino. Lo stesso difensore del Barcellona ne ha dato la notizia su facebook. Il bambino sta bene e porterà un nome che non lo lega al club rossonero di casa nostra e, come spigato dal papà, non ha nulla a che fare con lo sport. Milan, in slavo, significa caro, amato. La popstar colombiana, Ambasciatrice Unicef dal 2003, si è sempre prodigata molto per i bambini meno fortunati, oggi più che mai. Con lei in questa ‘missione’, oggi anche il compagno e padre di suo figlio, il campione del Barcellona di dieci anni più giovane. Entrambi hanno postato su Twitter l’invito a sostenere questa buona causa con donazioni attraverso la virtuale World Baby Shower: “Ci piacerebbe celebrare la nascita del nostro bambino con tutti voi. Speriamo che a suo nome, altri bambini meno fortunati nel mondo possano avere le loro principali necessità con regali e donazioni. Grazie per condividere questo momento indimenticabile con noi”.  La coppia ha creato un sito dove i sostenitori posso acquistare gift da un minimo di 5 ad un massimo di 110 dollari per sostenere i bambini  in difficoltà, invitando i loro sostenitori ad entrare nel sito, acquistare e promuoverlo, invece di inviare regali al proprio bambino. Lodevole iniziativa.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.