Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Udinese "Vero Volley Femminile"
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Inizia il girone di ritorno con Orago

di Silvia Fortunato    Sabato sera inizia il girone di ritorno del Saugella Team Monza, capolista del girone A, impegnata contro le giovani dell'AsystelCarnaghi Orago, che invece in classifica occupano l'ultima posizione. Orago, vivaio del club di A1 di Villa Cortese, arriva a Monza dopo la netta affermazione della scorsa settimana nel recupero della partita contro il Club Italia, diretta avversaria per la salvezza: "E' vero che sono giovani e che sono il fanalino di coda del girone - ha commentato la team manager Laura Ferro - Ma è anche vero che hanno costruito la loro ultima vittoria sul fondamentale della battuta: contro Club Italia hanno messo a segno tantissimi ace, è una squadra che non va sottovalutata". In vista dei prossimi impegni di campionato, la squadra di coach Mazzola ha in programma alcuni allenamenti congiunti con squadre di categoria superiore. Il primo è fissato per oggi pomeriggio, giovedì, al PalaIper contro la A2 di Flero, che arriverà a Monza alle 16: "Ci aspettano due turni di campionato abbastanza tranquilli (Orago e Club Italia, ndR) - ha continuato Ferro - Per tenere alto il ritmo delle nostre settimane abbiamo fissato questi allenamenti congiunti in vista dei prossimi impegni, che saranno di livello superiore. La settimana per il momento è stata tranquilla, la squadra è carica, il lavoro procede e le ragazze fisicamente sono a posto". Appuntamento al PalaIper di via Stucchi a Monza sabato 2 febbraio alle 21 per la partita tra il Saugella Team Monza e l'AsystelCarnaghi Orago.

La classifica del girone A: Saugella 39, Albese 32, Settimo T.se 30, Busto 28,  Vercelli 26, Asti 22, Chieri 18, Pinerolo 18, Desio 15, Gorla 15, Foppapedretti 12, Villa Cortese 9, Club Italia 6, Orago 3.

Prossimo turno (2/02): Saugella - Orago, Villa - Desio, Settimo - Bergamo, Asti - Busto, Pinerolo - Albese, Gorla - Chieri, Villata - Club Italia.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.