Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Chievo "Gossip" 7 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

di Marjlja Bisceglia    *** Francesco Facchinetti, l’ex dj figlio dei Pooh, è disoccupato. La Rai ha chiuso la trasmissione, in seconda serata, Rai BOH che ha registrato, nell’unica puntata, solo il 3% di share. Non sarà rinnovato il contratto al conduttore di X Factor che resterebbe, così senza arte né parte, dopo anche la rottura del rapporto con Alessia Marcuzzi. Il trentaduenne dj avrà ora molto più tempo da dedicare alla sua prima passione, la musica, impegnandosi alla produzione di artisti emergenti.

*** Maurizia Paradiso sarebbe stata accusata di furto. La famosa pornostar, conduttrice del Sex Festival di Milano, a fine serata si sarebbe avventata sull’incasso della serata provocando, così, una quasi rissa avendone la peggio. Oltre a strapparle la pelliccia, dove conservava i 4.000 euro della cassa, è stata anche portata in Caserma. Maurizia si sarebbe difesa dicendo: “Sono la direttrice artistica del festival e devo pagare le mie ragazze”. Alfonso Fusco, che ha organizzato l’evento, ha precisato, invece, che le ragazze intervenute all’evento saranno pagate direttamente dalle loro agenzie. Maurizia, te la saresti cavata meglio con il solito spettacolare svenimento.

*** Raffaella Fico, che ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno con la piccola Pia e la sua famiglia, contesta la diffida fattele dal padre di sua figlia Mario Balotelli: “Perché non dovrei parlare di lui? E’ sempre il padre di mia figlia”  Ricordiamo che il calciatore milanista ha rifiutato di vedere la bambina e di avere ulteriori rapporti con la madre, diffidandola legalmente dal parlare ancora di lui. La bella Raffaella, impegnatissima tra pannolini e poppate, nonostante la deludente storia con l’attaccante rossonero crede ancora nell’amore, proprio come il suo ex, impegnato fra due amori: la fidanzata Fanny Neguesha e una nuova fiamma, che vediamo in una foto postata su Twitter, che bacia appassionatamente.

*** Gabriel Garko smentisce i tanti pettegolezzi che lo vorrebbero gay. L’attore, che tra poco vedremo su Canale5 in una fiction su Rodolfo Valentino, non ama parlare di sé, ma questa volta lo fa per smentire le voci che circolano sul suo conto: “Non sono bisex, non c’è alcun fondamento di verità, ma debbo ammettere che sarei preoccupato se nessuno l’avesse mai affermato, quando arrivi al successo o sei omosessuale o sei una mignatta”. L’attore continua parlando anche del piccolo flirt avuto con Manuela Arcuri e del desiderio di avere un figlio: “Dopo la nascita di mio nipote mi è venuta  voglia di un figlio. Forse non è il momento ma se succedesse lo accetterei con grande felicità”. Il bell’attore non è neppure contro il matrimonio: “Per come sono fatto io potrei sposarmi anche domani mattina. Bisogna vedere se una donna vorrà prendersi – noi crediamo si – un uomo incapace di cavarsela da solo in casa. Non so stirare né cucinare”. Gabriel, non bisogna mica saper fare tutto nella vita!

*** Dario Franchitti e Ashley Judd, fine di un amore. Dopo dieci anni di fidanzamento decido di sposarsi nel 2001, e dopo 12 anni di matrimonio, cerimonia costata 4 miliardi di lire e organizzata nel castello di Skibo in Scozia tra alcuni amici famosi e parenti, il pilota Dario Franchitti e l’attrice Ashley decidono di separarsi per ragioni che non si conoscono, ma il loro portavoce riferisce che comunque andrà Dario e Ashley continueranno a rispettarsi e a volersi bene.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.