Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Parma "Gossip" 9 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

di Marjlja Bisceglia    *** Sanremo 2013 si ridisegna con meno censure, ricorderete le difficoltà di Federico Salvatore con il suo brano “Sulla porta” –Sanremo 1996- costretto a cambiare parte del suo testo per accontentare mamma RAI. Oggi la canzone italiana, almeno nella categoria giovani, dal palco dell’Ariston intonerà senza problemi, attendiamo comunque il giudizio del pubblico, una canzone apertamente omosessuale seppur in chiave, a tratti, poetica. Renzo Rubino, ventiquattrenne pugliese, canterà “Il Postino (Amami uomo)” affrontando in modo sereno l’amore tra due uomini. Parte del testo:

“Sulle tue curve
la mia mano ondeggerà
anche se il tuo corpo
di curve non ne ha
sei sempre più spigoloso
poi sorridi
se mi mostro geloso
Amami uomo
con le mani da uomo
e tu
e toccami fiero fiero

con un soffio leggero
bello di mammà
sto macho per papà
l’uomo senza curve
un donnone sposerà
no
c’è anche amore senza rima
voglio urlare più forte di prima”

*** Laura Pausini annuncia felice la nascita della tanto desiderata figlia, avuta dal compagno Paolo Carta, e perché tutto procedesse bene ha annullato ogni impegno di lavoro dedicandosi solo alla gravidanza. Lo fa con un messaggio sul suo sito ufficiale: “Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi ed il simbolo del nostro amore”. Tanti auguri alla coppia.

*** Mario Balotelli rende ufficiale, non che ce ne fosse bisogno, il fidanzamento con Fanny Neguesha. E’ stata presentata ufficialmente all’intera squadra a Milanello, centro sportivo del Milan. SuperMario sembra felice di questa nuova storia d’amore anche se inizia, almeno in Italia,  con qualche ‘grattacapo’. La famosa discussione con i vigili all’aeroporto di Linate,  prontamente smentita da un comunicato del Milan, sarebbe avvenuta proprio perché in attesa del suo arrivo. E’ difficile trovare parcheggio a Linate, il nostro consiglio, neppure troppo oneroso, è di usare un taxi. La prossima volta, facilita non poco le cose. Auguri ragazzi.

*** Paola Cortellesi e Riccardo Milani felici per la nascita della loro primogenita Laura. Molto riservata e schiva ai flash l’attrice comica non ha dato in pasto ai media la sua gravidanza. Solo gli ultimi mesi la notizia è diventata di dominio pubblico confermata direttamente dal suo staff. Paola Cortellesi, all’età di 39 anni, e il marito Riccardo Milani, regista e sceneggiatore di successo, hanno voluto vivere la gravidanza come un momento intimo e personale, riuscendoci. Laura è nata a fine gennaio, in leggero anticipo rispetto alle previsioni.

*** Checco Zalone diventa padre di Gaia, come lui stesso annuncia, con la solita ironia che lo contraddistingue, attraverso il proprio profilo facebook: “Con 3,1 Kg di peso, 47 cm di altezza e 30.000 euro di debito è nata oggi la mia splendida Gaia”. La bimba, avuta dalla compagna Mariangela Eboli, sta bene e condivide gli onori della cronaca rosa di questi giorni con altri neovip: Paola, figlia di Laura Pausini e Paolo Carta, e Laura figlia dell’attrice Paola Cortellesi.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.