Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Barcellona "Gossip" 10 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

di Marjlja Bisceglia    *** Carmen Russo ha partorito Maria, una bellissima bambina capellona come il papà, il giorno di San Valentino. La coppia è al settimo cielo. Il papà, Enzo Paolo Turchi, non sta più nella pelle dalla felicità, diventare padre all’età di 63 anni è impegnativo e molto importante: “Ce l’abbiamo fatta” ha urlato l’ex ballerino ai tanti fan in attesa di notizie. Il neo papà, in una prima intervista: “La bambina sta benissimo, è una capellona. E’ nata alle 9,45 e pesa 2.950 kg. Ogni scarafone è bella a mamma sua, ma tutti dicono che è bellissima, quindi siamo stati fortunati anche in questo. La cosa ancora più bella sta nel fatto che non ho pianto. Spesso una persona è debole su certe cose e su altre esce fuori una forza che è innata. Sono felicissimo. Ho tenuto la mano a Carmen e qualcosa ho anche sbirciato. Sono stato il primo a vedere Maria, ovviamente dopo i dottori. Mia moglie sta bene, è una donna eccezionale, fortissima, è davvero in gamba. Auguri.

*** Fabrizio Corona continua a far parlare di sé, non potrebbe essere diversamente. La sua battaglia personale è tutta spostata nei salotti tv contro chi, a suo dire, è poco informato sui fatti o più semplicemente contro chi cercherebbe, in modo subdolo, di infangare ulteriormente il suo nome, come se non lo fosse già abbastanza. Continua il braccio di ferro con Massimo Giletti e con Barbara D’Urso. Il primo sarebbe semplicemente poco informato definendolo, sempre a suo dire, un criminale che ha industrializzato il denaro per le estorsioni e, quindi, il re del gossip gli consiglia di studiare prima di parlare: “Vergognati e non fare lo schiavo. Fai del giornalismo poco informato”. Per la D’Urso meno parole ma più aspro: “Passando a Canale 5, è inutile ogni mio commento. Tutti sanno che i miei rapporti con la conduttrice sono quelli che sono, e il parterre, compreso il mio amico Sorge, sembrava il cast di avanti un altro Bonolis”. Assolto invece Mentana che avrebbe portato avanti il caso con la dovuta serietà e, soprattutto, con la necessaria professionalità.

*** Diego Armando Maradona è padre per la quinta volta e sembra che l’erede gli somigli molto. Ha finalmente vinto la battaglia contro il fisco italiano e i 40 milioni di euro, giustamente risparmiati, potrà tranquillamente utilizzarli per sfamare la prole. L’ultimo arrivato è Diego Fernando, pesa 3,2 kg e la mamma è Veronica Ojeda, ex compagna del calciatore, lo ha messo al mondo all’ospedale “Los Arcos” di Buenos Aires. Il bambino è nato dalla relazione, finita a novembre, con il Pibe de Oro.  L’ex calciatore, oltre alle due figlie Giannina e Dalma avute dall’ex moglie Claudia Villafane, sembra provarci gusto a fare figli in rapporti extra coniugali e soprattutto sembra si diverta a non riconoscerli in modo semplicemente civile. Questa sorte è già toccata  all’italiano Diego Armando Junior e a Jana.

*** Enrico Mentana sembrerebbe ancora in difficoltà, almeno da quanto si intuisce dai post di sua moglie, Michela Rocco, sui social network che insinuerebbe di una migliore amica che come una serpe velenosa si intrufola nei rapporti di coppie già collaudate nel tempo e che al momento opportuno punge e avvelena. Non sembrerebbero diretti al marito, ma lasciano riflette: “Se vostro marito vi tradisse con la vostra migliore amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ne approfittasse di un momento buio, come reagireste? Il peggior nemico lo troverete tra le persone che frequentano la vostra famiglia. Sono a conoscenza delle vostre dinamiche e dei vostri punti deboli”.  E ancora più intrigante è il post dove si augura, se il marito avesse l’amante, che abbia scelto una giornalista impegnata a livello di una Barbara Serra e non una  borgatara.

*** Lapo Elkann insiste con i libri. Ha presentato a Roma il suo ultimo capolavoro “Le regole del mio stile” che il giornalista Roberto D’Agostino l’ha presentato con una frase che la dice tutta: “Ha una capacità fondamentale di mettersi nei guai con le zoccole” e che ha molto divertito l’autore. Il rampollo di casa Agnelli ha dichiarato di non voler insegnare niente a nessuno ma insiste nella galoppata delle presentazioni. Saggia la non presunzione di insegnare ad altri come fare, quando si è all’estero, a subire un furto di gioielli e beni non dichiarati e per questo beccarsi una multa. Durante la presentazione del libro si è anche prestato a dare buoni consigli sulla situazione difficile del nostro Paese: “Per rilanciare un Paese, un’azienda bisogna essere una squadra, un gruppo”. Semplicemente geniale.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.