Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Calcio Estero19
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Chi dilaga nella Liga

Il Real Madrid ha sotterrato di gol l’Osasuna. La squadra di Mourinho ha rifilato un 7-1 agli avversari grazie a una tripletta di Cristiano Ronaldo e una doppietta di Benzema

di Luigi Sada

Non si ferma il City in Premier League. La squadra di Mancini, con un po’ di fortuna a Londra con il QPR, recupera e strappa i tre punti grazie a un gol di Tourè sul filo di lana tenendo lontano lo United di Ferguson. Spettacolari le reti di Dzeko e Silva. I cugini dell’altro Manchester vanno comunque forte anche loro pur vincendo solo per 1-0 col tenace Sunderland, con la complicità di una sciagurata autorete di Brown. Non molla neanche il Newcastle, vera rivelazione della stagione e lesto nel piegare il coriaceo Everton. Vincono pure Chelsea e Arsenal, quest’ultimo in trasferta con un secco 3-0 al West Bromwich. Frena invece il Liverpool bloccato in casa dallo Swansea.

In Bundes Liga riprende il cammino il Bayern Monaco che espugna Aue, fanalino di coda, con gol del solito Gomez e Ribery. I bavaresi restano al comando tallonati dal Borussia Dortmund che ormai non perde più un colpo dopo avvio di campionato a dir poco disastroso. I campioni di Germania rifilano un probante 5-0 al povero Wolfsburg mentre lo Schalke 04 pareggia ad Hannover. Corsaro il Moenchegladbach a Berlino dove affonda l’Herta.

Nella Liga dilaga il Real di Mourinho che sotterra di gol l’Osasuna (7-1) con una tripletta di Cristiano Ronaldo e due reti di Benzema. Rischia il tracollo, e questo è clamoroso, il Barcellona al San Mamet con il Bilbao. Ci mette una pezza Messi in pieno recupero grazie a un pasticcio difensivo dei baschi. Ora il Real ha tre punti di vantaggio sulla squadra di Guardiola. Barca in crisi? Può essere, visto che l’altro giorno in Coppa del Re contro L’Hospitalet, squadra di terza divisione è stato salvato da una rete capolavoro di Iniesta.

In Francia, infine, il Bordeaux stoppa il PSG: al gol di Sissoko risponde Gauffran. Sirigu allo scadere para un rigore. In ombra Pastore. Cade il Lione sul campo dello Sochaux e paga dazio anche il Tolosa con l’Auxerre. Pareggia in casa pure il Lilla col modesto Evian (1-1) mentre torna alla vittoria il Marsiglia nel derby della Costa Azzurra col Nizza.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.