Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Milan "Rugby" 11 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Fratelli coltelli

Emanuele e Davide Viganò si trovano di fronte nel match Parabiago-RGM

di Toni Morandi

Nel quartier generale di Rugby Grande Milano si aspettano notizie, nella speranza di poter giocare domenica il recupero di campionato contro Parabiago, match rinviato il 23 dicembre per impraticabilità di campo. E' una trasferta, breve, ma importante, perché potrebbe dare la spinta per salire al secondo posto e aumentare la fiducia del gruppo che ha l'obiettivo della Serie A.

Nella squadra c'è la giusta tensione e il desiderio che la neve non rovini ancora l'appuntamento domenicale, come è già successo in altre tre occasioni.

Ancora più attesa c'è nella famiglia Viganò, perché per la prima volta si ritroveranno, uno contro l'altro, I due fratelli, Davide che gioca con RGM, e Emanuele, che in questa stagione si è trasferito a Parabiago. Davide, detto Il Viga, ride, quando se gli chiedi della sfida con il fratello. E' così, fuori dal campo, mentre in campo diventa aggressivo al punto giusto: “Non abbiamo mai giocato contro – dice mentre attende di iniziare l'allenamento – quindi vedremo in partita come sarà. Le uniche esperienze le abbiamo avute quando io ero in giovanile e Emanuele nella prima squadra a Cologno Monzese e si facevano delle partite contrapposte”. Ride Il Viga, dicendo che vincevano loro, I ragazzi. C'è voglia in RGM di ritrovare “Fratello”, così era chiamato Emanuele lo scorso anno dall'allenatore maori John Akurangi. Il Viga e Fratello si ritroveranno in campo con frequenza, perché con la partenza di Emanuele, Davide ha cambiato ruolo ed ha portato la sua aggressività in mischia, in terza linea, reparto dove agisce anche Emanuele. In tutta RGM c'è voglia di ritrovare l'altro Viganò, per dargli una calda accoglienza in campo, senza dimenticare che l'obiettivo è quello di una vittoria in un campo decisamente difficile, contro una delle squadre più interessanti della stagione.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.