Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Milan "Gossip" 11 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

di Marjlja Bisceglia   *** Melissa Satta fissa sulla sua pelle il messaggio per il suo Boateng, eroe della partita contro il Barcellona: "Kevin Prince, ti amerò per sempre". Questo sarebbe il nuovo tatuaggio della showgirl che vorrebbe realizzato il suo sogno di sposare l'attaccante del Milan ed avere un figlio entro i trent'anni. Dal momento che la bella fidanzata ha appena compiuto i 27 anni e che un figlio, più o meno richiede 1 anno di preparazione, è possibile sperare che le tanto ambite nozze possano essere celebrate proprio entro la fine del 2013. Più permissiva la stessa Melissa oltre che saggia: "C'è ancora un po' da aspettare prima del matrimonio, comunque prima dei 30 anni le nozze e anche un bebè. Ho imparato che lasciare è peggio che essere lasciati, soffri per due. Ho passato un po' di tempo tra New York e Los Angeles, lavoravo soprattutto nella moda e nella pubblicità. Ma a un certo punto ho dovuto decidere: la moda oltreoceano o la tv a Milano. Ho scelto l'Italia e non mi sono mai pentita”. Facile capire che la scelta è stata presa in funzione dell'amato campione

*** Osvaldo, l'italoargentino attaccante della Roma, sembrerebbe più incline al divertimento che ad occuparsi dei figli, calcio permettendo. Sarebbe accusato dalle sue ex e madri dei suoi figli di pensare solo a divertirsi nel tempo libero, già poco, dagli impegni calcistici con la sua squadra. Preferirebbe i viaggi con l'attuale fidanzata Jimena Baron, attrice e cantante argentina, al tempo che potrebbe passare con i suoi figli. L'ex compagna, Elena Braccini, lo accusa di non vedere le due bambine da un mese e, a supporto, ci si mette anche la ex moglie Ana che gli rimprovera di non vedere il loro figlio Gianluca da sei mesi. Peccato Osvaldo, se così fosse, dal campo ne esci nettamente sconfitto.

*** Vigor Bovolenta, dopo la sua tragica morte durante una partita, nasce il quinto figlio Andrea. Ne parla la moglie del pallavolista Federica Bovolenta: "Per dieci anni abbiamo seguito la strada della fecondazione assistita, perché non riuscivamo ad avere figli naturalmente. Così sono nati 4 bambini con l’inseminazione artificiale. Solo dopo la morte di mio marito, ho scoperto di essere incinta, una gravidanza spontanea. Il destino mi ha premiato, è stato un miracolo. È stata una scelta condivisa con Vigor. Lui è sempre con noi: lassù e qui, dentro al cuore.".

*** Mario Balotelli l'importante è esserci. Costretto fuori dalla rosa contro il Barcellona, per aver già giocato in competizioni europee con la maglia del Manchester City, "Super Mario" ne ha fatto di necessità virtù. La partita l'ha seguita dalla tribuna con il compagno di squadra Robinho, anche lui indisponibile, ma soprattutto in dolce compagnia della sua nuova fiamma, la ventiduenne Fanny Neguesha, il padre è italiano e la mamma congolese. L'attaccante rossonero non si è annoiato tra i gol dei suoi compagni e, nei tempi morti -si fa per dire- , le effusioni con la modella che lo segue sempre più spesso, anche a Parma ha goduto delle gesta in campo del suo boyfriend  dalla tribuna.

*** Aida Yespica ammette di avere, sbagliando, coinvolto il figlio Aaron nell'errore più grande, il matrimonio con Leo. La showgirl venezuelana, ora tornata single, ammette di avere commesso molti errori in amore, il più grande è stato il matrimonio lampo celebrato a Las Vegas con Leo che inevitabilmente ha coinvolto il figlio e di questo è molto dispiaciuta, lo dichiara pubblicamente per la prima volta. Aida, reduce dal film girato con Lory Del Santo, ora pensa solo al suo futuro, vuole fare cinema: "Lory mi ha ispirato, voglio fare un cortometraggio come produttrice e attrice". In bocca al lupo.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.