Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Il Campionato
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Campionato

Piove sul bagnato

Il Genoa torna a Marassi dopo l’alluvione affrontando un Novara in piena crisi. La sfida fra la capolista Lazio e il Napoli si disputerà al San Paolo. Sperando sempre che non venga giù un acquazzone

di Laura Tangari

Il viaggio in Polonia degli azzurri ha ricaricato le batterie agli juventini bloccati al San Paolo due settimane fa dall’allarme alluvione. Non si è giocato neanche a Marassi dove l’Inter, in affanno, doveva affrontare il Genoa. Si riprende, dunque, dopo la sosta per la Nazionale e ci accorge che a tenere cartello nella dodicesima di campionato c’è la sfida fra la capolista Lazio contro un Napoli con la febbre dopo un paio di ruzzoloni che hanno capovolto i programmi di Mazzarri. Si giocherà al San Paolo, sperando che non piova. Ma anche il Milan non avrà vita facile: l’undici di Allegri farà visita ad una Fiorentina rimessa in sesto (se lo augurano almeno i tifosi viola) da Delio Rossi, il tecnico che ha sostituito Mihajlovic dopo la sconfitta di Verona col Chievo. I toscani non possono sbagliare ma nemmeno il Milan può correre il rischio di una frenata nella corsa ai piani alti della classifica. Ad aprire la serie di anticipi sarà comunque l’Inter che alle 18, orario inedito per i milanesi, incrocerà le armi col Cagliari pure lui, come la Fiorentina, alle prese con un nuovo allenatore, quel Ballardini che in Sardegna sembrava avesse chiuso ogni sua avventura dopo il licenziamento di un paio d’anni fa.

Domani pomeriggio entrerà in pista invece la Juve di Conte impegnata al Nuovo Stadio contro un Palermo che lontano dalla Favorita sembra un pollo pronto da spennare. Gli juventini terranno le radioline sintonizzate sul Tardini dove l’altra capolista Udinese sarà alla ricerca di un altro risultato positivo. Torna a Marassi il Genoa dopo l’alluvione; i rossoblu affronteranno un Novara in piena crisi, soprattutto dopo il nuovo passo falso casalingo con la Roma. Una Roma che nel posticipo affronterà il Lecce ormai alla canna del gas insieme al Cesena impegnato in trasferta col Bologna. Chiudono il programma della dodicesima le gare del Franchi e del Massimino dove rispettivamente Atalanta e Chievo dovranno confermare il loro stato di forma.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.