Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Lazio "Gossip" 12 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

di Marjlja Bisceglia    *** Victoria Cabello ha trovato l’amore e per giunta nobile. Gherardo Fedrigo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, alias Barù, discendente della casta toscana Gaetani-D’Aragona, sarebbe il nuovo amore della conduttrice di “Quelli che”. Nulla da dire, è proprio un bel partito, conosciuto in occasione delle ospitate, con il già famoso zio Costantino, alla trasmissione. La simpatica conduttrice RAI, dopo la fine del rapporto con l’erede della Diesel Andrea Rosso, non vivrebbe più con il solo maschio di casa Silvano, il suo cane, ma avrà di che consolarsi. Solo poco tempo fa dichiarava: “Sono concentrata sul lavoro e non mi guardo attorno più di tanto perché so bene che i grandi amori fanno irruzione nelle nostre vite quando meno ce l’aspettiamo. Ho sempre avuto partner che vivevano in città diverse dalle mie e questo psicologicamente mi ha aiutata molto. Non sono pronta per la routine della quotidianità e per un uomo che mi chiama per chiedermi se deve scongelarmi la cena. Spero che prima o poi mi venga la voglia ma per il momento la mia libertà rimane un fattore fondamentale".

*** Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fine di un amore. Sembrerebbe finita la storia d’amore tra il rampollo di casa Berlusconi e la compagna, unione che dura dal lontano 2001 e da cui nasce Lorenzo Mattia nel 2010. Questo è quanto si vocifera nell’ambiente. Allo stato nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma sembrerebbe una rottura dell’ultima ora dopo le tante altre voci che li dichiaravano al capolinea e prontamente smentite dai fatti dimostrandosi sempre più innamorati. In attesa delle ultime indiscrezioni facciamo i migliori auguri alla coppia.

*** Lele Mora sembra essersi ripreso dalle esperienze legate al carcere e alla bancarotta grazie ad alcuni amici che gli sono stati molto vicini nel periodo peggiore della sua vita. L’ex agente dei vip è tornato più tonico che mai difendendosi dalle tante voci che l’hanno letteralmente gettato nel fango e ringraziando coloro che l’hanno sostenuto: “Ricordi con affetto Platinette, Elenoire Casalegno e Sabrina Ferilli. Gigi D’Alessio è addirittura venuto gratuitamente a fare un concerto dentro il carcere, pagandosi lui le spese e gli strumenti” - continua – “A un certo punto, ho dato più attenzione ai miei artisti che ai miei figli. Sono stato all’avanguardia, sono stato tra i primi. Era una grande famiglia”. Chiarisce anche il litigio avuto con l’ex gieffina Francesca Cipriani: “Con Francesca Cipriani non c’è mai stata nessuna lite. Credo che lei abbia deciso di prendere un altro agente, nel momento in cui io non lavoravo più. Una sera, in cui c’è stata una piccola discussione, ha detto cose che non mi sono piaciute. Eravamo presenti in venti in un ristorante milanese. Io le ho detto ‘Ti meriteresti due schiaffi’. Lei ha fatto finta di svenire, si è data schiaffi in faccia da sola.”.

*** Scialpi deturpato dal lifting. L’idolo dagli occhi blu delle ragazze degli anni ’80 che faceva ballare sulle note di “Rocking Rolling” e non solo, oggi ha perso la bellezza e non solo per gli anni che sono passati, come lui stesso conferma pentito: Ho fatto un intervento con il botulino per ritoccare le labbra, ma il chirurgo non ha dato il suo meglio. Ora ho subito tre interventi, ma questo problema rimarrà per sempre". Il cantante sta tornando alla ribalta con il nuovo singolo “Icon-man” riscontrando un discreto successo in Italia e anche all’estero.

*** Lory Del Santo si consola dopo la fine della storia d’amore con il suo toy boy Gennaro Lillio di 33 anni più giovane.  La prima rottura viene attribuita alla gelosia di Gennaro dopo il bacio dato da Lory ad un altro ragazzo, Giuseppe, sempre e rigorosamente giovanissimo.  Lo stesso Lillio conferma la sua amarezza: “Lory mi ha deluso e ferito, non tornerò mai con lei. Apre la porta di casa a tutti”. La saggia Lory replica: “L'amore è anche illusione, non è solo la gelosia di ascoltare quello che ti dicono gli altri".


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.