Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Bologna "Gossip" 13 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

di Marjlja Bisceglia    *** Mario Balotelli perderà il pelo, probabilmente, ma non il vizio. La voglia di crescere è ancora lontana. Sembrerebbe affezionato alle scappatelle, anche in occasione di rapporti appena nati e apparentemente felici. L’attaccante del Milan pare abbia già tradito anche la nuova fidanzata Fanny Neguesha non appena rimasto solo. Appena ripartita sembra si sia visto in gran segreto con una delle sue vecchie fiamme, questa volta pare sia toccato a Denise. Chi decide di amare SuperMario deve inevitabilmente mettere in conto i tradimenti. E’ probabile che la bella Fanny ci sia già arrivata a questa conclusione dal momento che è stata vista, felice, allo stadio di San Siro in occasione di Milan Lazio sabato scorso. Balotelli, però, sembra voglia complicarsi l’esistenza a tutti i costi tra ex fidanzate e compagne, seppur ex, che da lui aspettano un segnale, seppur flebile, di maturità. Non ultimo, non certo in ordine di importanza, il riconoscimento della figlia avuta da Raffaella Fico non ancora vista. Mario, è ora di crescere, non trovi?

*** Michael Fred Phelps, il “cannibale di Baltimora” ha trovato la sua “Cenerentola”. L’ex nuotatore, atleta più titolato nella storia delle olimpiadi (22 medaglie complessive di cui ben 18 sono oro) nonchè il più grande nuotatore di tutti i tempi, ha trovato la sua anima gemella che l’aiuta a superare la fine della storia d’amore con Megan Rossee. Phelps ha conosciuto la cameriera Sharah Heendon in una discoteca, Cabo San Lucas, del Messico in cui entrambi erano in vacanza lo scorso dicembre. E’ stato un vero colpo di fulmine, da quella sera non si sono più separati. L’ex atleta aveva già fama di grande amatore e lo conferma anche la sua nuova fiamma di ritorno da una vacanza, con lui, alle Bahamas: “C’era sicuramente molta attrazione, ma quella sera non è successo assolutamente nulla. Abbiamo parlato delle recenti rotture con i nostri ex. Lui non si è aperto molto, ha solo detto che la storia non aveva funzionato. Michael è un ragazzo affascinante e, soprattutto, un grande baciatore. Mi ha sedotta con i suoi baci. Ha un lato molto dolce che ti fa innamorare subito ed ha un corpo fantastico”. Ai due nuovi ‘piccioncini’ tantissimi auguri.

*** Danica Patrick, primo pilota donna a conquistare una pole position nella Daytona 500, è stata fermata al 31° giro per un guasto al motore non potendo, quindi, festeggiare la vittoria nella gara inaugurale della stagione Nascar, si è consolata con il suo nuovo amore. Dopo la fine del matrimonio, durato sette anni, con Paul Hospenthal la bellissima trentenne del Wisconsin, reduce da sette stagioni nel campionato IndyCar, si è innamorata del collega Ricky Stenhouse, come da lei stessa dichiarato: “Siamo stati amici per molto tempo, ma poco a poco abbiamo cominciato a parlare di più e passare più tempo insieme. Tutto è iniziato da lì. L’iniziativa l’ho presa io, ad un certo punto ho dovuto chiederglielo io se avesse intenzione di chiedermi di uscire!” Anche se nato non nel più classico dei modi, tantissimi auguri.

***  Larissa Riquelme, salita alla ribalta grazie ad una scollatissima maglietta, con i colori del Paraguay, indossata in occasione del Mondiale di calcio 2010 e il cellulare tra i seni torna alla ribalta dopo un periodo di oscurità mediatica. La foto dell’avvenente ragazza che assisteva alla partita della sua Nazionale ha fatto il giro del Mondo come la tifosa più bella dell’evento fruttandole contratti da capogiro fino a divenire la modella più pagata del suo Paese. Oggi tornerà a mostrare la sua bellezza sul catalogo 2013 di una delle aziende leader brasiliane, la Hot Flower, produttrice di lingerie, profilattici e altri prodotti sensuali, di cui la modella paraguayana  è testimonial. 


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.