Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Juventus "Linkem Cup" 16 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Linkem Cup: Ultimo atto della Regular Season

di Silvia Fortunato     Ultimo atto della regular season del campionato di Serie A2 maschile, appena rinominato Linkem Cup, che vedrà Vero Volley scendere in campo a difendere il quinto posto contro la corazzata Sora.  precedenti non arridono ai monzesi: nei sette incontri disputati fino ad ora, infatti, Sora ha sempre prevalso, guadagnandosi l'appellativo di "bestia nera" della prima squadra di Volley Milano.  Coach Del Federico ha parlato della programmazione della settimana: "Stiamo andando avanti come al solito, dedicando gli allenamenti del mattino per i lavori tecnici volti al miglioramento individuale; ora, nella seconda parte della settimana, si lavora più sulla tattica di squadra, consapevoli che domenica affronteremo una formazione "tosta" e che dobbiamo alzare sia il livello qualitativo, che la continuità del nostro gioco. E' il momento di iniziare a provare soluzioni nuove in vista dei play off: tutte le squadre ormai si conoscono, bisogna mettere qualcosa di più. Noi stiamo lavorando bene, i ragazzi stanno dimostrando grande voglia di mantenere l'attuale posizione in classifica". Le parole del DS Claudio Bonati: "Sicuramente la partita per Sora avrà un'importanza diversa che per noi: Loro arriveranno qui con la consapevolezza di aver raggiunto una posizione stabile in classifica, mentre noi dobbiamo ancora conquistarla. Speriamo nel pubblico delle grandi occasioni".  Vero Volley Monza sarà in campo al PalaIper domani, domenica 24 marzo alle 18,  contro la Globo BP Frusinate Sora; la partita sarà ripresa dalla telecamere di Rai Sport 1 e trasmessa in differita martedì 26 alle 20; per l'occasione sarà predisposto il biglietto di ingresso promozionale a 1€ per tutti.


La classifica: Città di Castello 62, Molfetta 49, Sora 46, Atripalda 41, Monza 39, Corigliano 37, Padova 37, Ortona 35, Reggio Emilia 32, Matera 21, Brolo 21, Potenza Picena 19, Loreto11.
Prossimo turno (24/03): Vero Volley - Sora, Brolo - Corigliano, Matera - Atripalda, Castello - Reggio Emilia, Padova - Molfetta, Potenza Picena - Loreto; riposa: Ortona.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.