Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Juventus "Vero Volley B2M" 16 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Campionato serie B2 maschile

GC Colombo Agliate - Volley Milano

di Silvia Fortunato     Milano si confronta con un'altra squadra giovane; la classifica vuole i milanesi favoriti, ma la peculiarità delle squadre giovani è l’incostanza ed entrambe le formazioni hanno la possibilità di aggiudicarsi l’incontro. Sono punti pesanti che valgono doppio quelli in gioco in questa gara, importanti per allontanare i milanesi dalla zona retrocessione e consentire agli agliatesi di uscirne. Ma l’auspicio di tutti non è stato disatteso, è stata una bella partita, che ha messo in evidenza i progressi dei giovani atleti rispetto alla ormai lontana partita di andata. Fumagalli ha schierato Gualtieri in palleggio con Corinto sulla diagonale, Peduzzi e Canova schiacciatori, Demme e Bonola al centro e Fumagalli libero. Il GSA è entrata in campo con la formazione composta dalla diagonale Zanini e Genovese, Maggi e Belotti al centro, Bassani e Tumiati ali, Innocenti nel ruolo di libero.  

1° set –21-25;
2° set –25-22;
3° set –22-25;
4° set –23-25.

Marco Fumagalli, alla fine dell’incontro, ha dichiarato: “Ho finalmente potuto sfruttare la panchina dopo le diverse assenze nelle partite precedenti. Tre punti importanti che ci avvicinano alla tranquillità in classifica. Mi aspettavo un rendimento più costante dei miei atleti, che hanno alternato momenti di bel gioco ad errori. E’ mancato un po' l’approccio mentale alla partita, che deve essere sempre lo stesso a prescindere dal valore della squadra che affrontiamo”.

Prossima partita, la ventiduesima di campionato, il 6/4/2013 al PalaElisaSala in Via Clementi contro Segrate 1987 (MI) alle ore 21:00.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.