Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Juventus "Inter Club Biassono"
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Inter Club Biassono

di Giovanni Labanca      E’ un periodo particolare questo che stiamo vivendo nel mondo associativo degli Inter Club, fioccano i 50° compleanni, a testimonianza della validità di quanto fatto dal Centro Coordinamento, creato da Amos Zaccara,  e non dispiacerebbe se la Società stessa rivolgesse un minimo ricordo allo stesso. In attesa del pensiero ufficiale proviamo noi, che abbiamo avuto il piacere e la fortuna di lavoraci insieme come redattori al mensile “Inter Football Club”, primo assoluto nella storia del calcio. Celebriamo, con piacere, il 50° compleanno dell’Inter Club “ Armando Picchi” di Biassono, festeggiato il 4 marzo scorso.  “Ringrazio anche gli amici di Stadio5 di tanta attenzione dimostrata”. Dichiara il presidente Enrico Rivolta, “Segno della nostra buona condotta e della bontà delle nostre azioni portate avanti da mezzo secolo. Sono contento per questo magnifico traguardo che ritengo pienamente riuscito, sia per la presenza di tantissimi nostri soci con le rispettive famiglie, sia per l’onore che ci è stato concesso dalla signora  Bedy  Moratti, che, con il direttore responsabile del Centro Sergio Spairani, ci ha onorato della sua presenza. Siamo soddisfatti anche della testimonianza della squadra nelle vesti di Yuto Nagatomo e Ibrahima Mbaye. Tanti anni di lavoro, spesso molto impegnativi, ci hanno ripagati. Ci aspettavamo tutto questo, perché in cinquanta anni abbiamo fatto tanto soprattutto per i nostri ragazzi. Tanti tornei di calcio, tante serate a tema, tante trasferte anche “istruttive” ci hanno permesso di plasmare un club veramente eccezionale che, in poco tempo, è diventato simbolo da imitare in tutta la Brianza e non solo. Avremmo voluto fare di più ma, come si sa, le finanze sono sempre limitate”.

Durante la cena hai espresso qualche desiderio alla sorella del presidente?

 “E sì, le ho esternato il malcontento di noi tifosi per il comportamento dei giocatori e per quello  della Società, che sembra capirci poco in questo momento del campionato. Si deve tornare all’idea del grande Club, altrimenti l’Inter scivolerà nell’anonimato. E’ non sarebbe una bella cosa per noi”.

A conclusione della serata, scambio di ringraziamenti con cesti regalo e maglie dei giocatori. Il presidente Enrico Rivolta ha donato una targa commemorativa alla signora Moratti, che  ha ricambiato con un gagliardetto celebrativo dei 50  anni e pubblici elogi per l'amore dimostrato nei confronti della Società. Sergio Spairani, da canto suo, si è complimentato con i soci fondatori ed ex dirigenti, primo fra tutti il mitico Silvio Beretta, ed ha auspicato a quelli attuali tante soddisfazioni sportive e societarie. Attestati di stima e riconoscenza sono stati rivolti ad alcuni soci fondatori presenti in sala. Yuto Nagatomo e Ibrahima Mbaye hanno conquistato tutti con la loro simpatia e disponibilità, suggellando il pieno successo della manifestazione conclusasi con il taglio della torta nerazzurra.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.