Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Champions
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Stasera il Milan del futuro

In questo impegno il Milan si giocherà un pezzo di domani. Anche se, in caso di parità o sconfitta, potrebbe essere ininfluente il piazzamento al secondo posto nel giorno del sorteggio degli ottavi

di Laura Tangari

È il grande giorno. A San Siro arriva il Barcellona di Messi e per regalare una serata straordinaria ai tifosi rossoneri Ibra e compagni devono tirare fuori dal cilindro una super partita capace di proiettare la squadra ai vertici del girone. La compagine di Allegri quindici giorni fa ha gettato alle ortiche la possibilità di arrivare allo scontro sottobraccetto agli spagnoli ma al momento va bene lo stesso. Il Milan, se fa il Milan, può giocarsi alla pari la sfida di oggi e alla fine se Casillas e compagni non faranno i fenomeni nelle casse rossonere potrebbero entrare i tre punti determinanti per la conquista del primo posto. La qualificazione, come si sa, è ormai scontata, essendo in una botte di ferro sia il Milan che il Barça. Naturalmente per la squadra di Guardiola il problema del passaggio del turno non è mai esistito mentre per quella di Allegri il dubbio è solo inerente a qualche piccola distrazione emersa ad esempio a Minsk col Bate Borisov (dal momento del gol di Ibrahimovic alla fine dell’impegno). La squadra è un po’ in ansia per Cassano, e pure per Gattuso, e di conseguenza va perdonata in partenza se col Barcellona dovesse viaggiare col freno a mano tirato o se sbanderà un poco sotto le folate dell’attacco avversario che è di portata atomica.

In questo impegno il Milan si giocherà un pezzo di futuro, anche se potrebbe essere ininfluente il piazzamento al secondo posto (in caso di parità o sconfitta) nel giorno del sorteggio degli ottavi. Il girone H praticamente ha rispettato i pronostici della vigilia che vedevano Milan e Barcellona favorite in assoluto per la qualificazione. Le altre due squadre innestate nel girone, in pratica, lotteranno per il posto in Europa League. Fino adesso ha fatto meglio il Bate Borisov rispetto al Plzen. I bielorussi due settimane fa hanno bloccato il Milan mentre i cechi sono stati seppelliti di gol dal Barca a Praga. Oggi a Minsk il Bate ospiterà il Plzen e vincendo potrebbe mettere una seria ipoteca sull’Europa League come terza classificata del girone.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.