Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Juventus "Gossip" 16 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

di Marjlja Bisceglia      *** Marco Borriello con Madalina, sembrerebbe proprio un ritorno di fiamma. Lui pare abbia lasciato Camila Morais e lei, però, risulterebbe ancora impegnata con l’attore Gerard Butler. Evidentemente non è ancora dimenticata la storia, quando lui indossava i colori della squadra Capitolina, che faceva parlare tutti i giornali di gossip.  Marco e la bella modella rumena Madalina Diana Ghenea sono stati visti, in atteggiamenti intimi, al Plastic, nota discoteca milanese. I due bellissimi protagonisti riscontrano solo un impedimento al coronamento della loro storia d’amore: Gerard Butler, uno degli uomini più ambiti e sexy del momento. Sulla propria pagina facebook, la bella modella ha postato una frase di Charlie Chaplin: "Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro". A cosa e, soprattutto, a chi fa riferimento Madalina?

*** Francesca Pascale ha conquistato uno degli uomini più potente, in Italia sicuramente il più potente, e ricco Silvio Berlusconi, il Cavaliere. Ne ha fata di strada la rampante Francesca, che ora vede anche pubblicato un libro “Francesca e il Cavaliere. La singolare storia della fidanzata di Silvio Berlusconi” scritto dai due giornalisti napoletani Mariagiovanna Capone e Nico Dirozzi. Incredibile l’ascesa di una ragazza partita dai primi passi a Telecafone e passata a sostenitrice del partito del Cavaliere, tra le fondatrici del comitato “Silvio ci manchi”, fino al fidanzamento con Berlusconi. La sua vita è cambiata molto e non senza impegno, per colei che ambisce al posto di first lady italiana, partendo dai corsi di dizione e portamento. La storia d’amore con il Cavaliere ha sicuramente migliorato la posizione della Pascale e Silvio ha colto l’occasione per fare un grande ripulisti nella sua vita privata.

*** Belen Rodriguez è felice e orgogliosa del nuovo Papa dell’ordine gesuita argentino Francesco I e esulta: “que orgullo! El Papa argentino…”. La connazionale show girl, che vive felicemente da tanti anni in Italia, è molto legata alla sua patria e il nuovo Papa argentino è per lei motivo d’orgoglio: “… Il nuovo Papa mi piace tantissimo. E’ argentino, ha un accento stupendo ed è tenerissimo!...” Belen è in Argentina vicina alla scadenza della nascita del suo primo bambino avuto con il compagno Stefano De Martino.

*** Justine Henin, la trentenne ex numero uno del tennis mondiale, è diventata mamma. La tennista ha abbandonato definitivamente l’agonismo nel gennaio del 2011 per problemi al gomito, ma l’addio che ha creato grandi dispiaceri agli appassionati è stato quello del 2008 quando era la numero uno al mondo. E’ la stessa neomamma ad annunciare la nascita della figlia avuta dal compagno Benoit Bertuzzo, imprenditore nel mondo televisivo e cinematografico in Belgio,  con un post sulla sua pagina facebook: “L’abbiamo attesa così tanto e questo pomeriggio è successo, una piccola fata è giunta ad illuminare le nostre vite. Lei si chiama Lalie, è in gran forma e noi siamo pieni di gioia! Justine e Benoit”.

*** Andrea Roncato, attualmente impegnato nella fiction Rai “Un matrimonio”, fa il mea culpa, non senza rimpianti, sulle difficoltà della sua vita causate principalmente dall’uso di cocaina. Anche la fine del matrimonio, ma non del sentimento e della stima, con Stefania Orlando, durato sette anni e chiusosi con il divorzio, l’attribuisce alla polvere bianca: “…Ho pianto moltissimo nella mia vita, anche per la fine della mia relazione con Stefania. Il nostro rapporto è durato sette anni ed è stato molto intenso, nel bene e nel male. Non ho più i miei genitori, sono figlio unico, e Stefania è la mia famiglia. Solo il nostro matrimonio è finito, l’affetto no. Farà sempre parte della mia vita come io della sua…” Roncato, se potesse, tornerebbe indietro per non commettere gli errori che gli hanno fatto perdere le persone a cui teneva di più, e Stefania è una di quelle, come lui stesso dichiara.  Non passerebbe più le notti fuori nei locali per farvi ritorno a casa solo all’alba.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.