Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Napoli "Scommesse" 18 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Milan-Napoli, storia e statistiche abbracciano l'Over 2,5

Sfida per il 2° posto con i rossoneri imbattuti a San Siro dal 1986

Pino Sardiello      Questa è una sfida decisiva per la corsa ai piazzamenti Champions e come tale è logico attendersi una gara bloccata, tesa con un canovaccio tattico ben preciso: Milan a caccia del gol e Napoli pronto a sfruttare gli spazi in ripartenza, situazione congeniale per gli uomini di Mazzarri che hanno a disposizione 2 risultati su 3. Diventa difficile dunque sbilanciarsi sul 1X2, anche se, statistiche alla mano con i rossoneri mai sconfitti dal Napoli a San Siro negli ultimi 18 incontri, si può provare a puntare sul segno 1 offerto in media intorno a 2 volte la posta. Attenzione alla legge dei grandi numeri: per chi pensa “prima o poi il Napoli il colpo lo fa”, l'occasione può essere remunerativa, con 10 euro se ne vincono circa 40. Noi vi segnaliamo l'Over 2,5 in virtù dei numeri stagionali delle due squadre che segnano molto ma che hanno mostrato anche diversi limiti difensivi, delle statistiche (320 gol messi a segno in 128 partite, media esatta di 2,5 ad incontro) e delle caratteristiche tecniche dei due attacchi.

Permetteteci una previsione provocatoria ma goliardica che, avverandosi, può far sorridere il vostro portafogli: dopo le polemiche sull'operato degli arbitri non si possono escludere rigori assegnati ad una delle due squadre che, inoltre, facendo molta presenza nelle aree degli avversari, possono beneficiarne tranquillamente. Se l'idea “Rigore Sì” vi garba potete triplicare la vostra puntata, non male.

Vi ricordiamo la possibilità di puntare Live sulla partita attraverso i vostri Smartphone, Iphone o Tablet dai quali, scaricando le applicazioni dei maggiori concessionari italiani, potrete entrare nel mondo della giocata durante le gare.

Infine uno sguardo sul “Monday Night” in programma allo Stadio Olimpico di Roma tra Lazio  e Juventus: i bianconeri, sfumato il sogno europeo, si rituffano in campionato correndo verso il 2°scudetto consecutivo. Di fronte la Lazio di Petkovic che dopo le partite europee ha vinto solo 2 match su 11. Fuori Lulic, Biava e Radu per squalifica è emergenza per i capitolini ma Hernanes e Klose possono infastidire la Juve, come fatto sia all'andata che nella doppia sfida di Coppa Italia dove a passare fu proprio la Lazio. Un pareggio potrebbe star bene a entrambe. La quota è invitante: oltre 3 volte e mezzo la puntata.

In bocca al lupo!


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.