Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Napoli "Musica" 18 2013
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

 

Tutto un grande movimento

Torna la mitica “Striscia La Compilation” in versione cd. Un disco potente invece quello dei Little Boots, che mette tutti d’accordo. Intanto il numero uno dei dj presenta il nuovo album. E si affaccia alla ribalta anche Paolo Noise

Riccardo Sada       Striscia La Compilation 2013

Torna l’appuntamento tradizionale con la compilation di “Striscia la Notizia”, il Tg satirico più seguito della tivù. Disponibile dal 26 marzo in tutti i negozi, digital store e anche in edicola con “Sorrisi e Canzoni TV” e “Chi”, la compilation include i maggiori successi del momento, che diventano le basi sonore per le coreografie delle “veline” durante il programma. Una primavera tutta da ballare con hit da classifica, con Lykke Li “I Follow Rivers” (The Magician Remix), Ke$ha “Die Young”, P!nk “Blow Me (One Last Kiss)”, Rihanna “Diamonds”, Swedish House Mafia feat. John Martin “Don't You Worry Child”, Jutty Ranx “I See You”, David Guetta feat. Sia “She Wolf (Falling To Pieces)”, Icona Pop feat. Charli XCX “I Love It”, l’immancabile PSY con “Gangnam Style” e tanti altri. Come bonus track, l’immancabile sigla del Gabibbo di quest’anno, “Tecnomania”.

Info su www.striscialanotizia.mediaset.it

Le mille sfumature di Little Boots

Little Boots ha raggiunto la fama col suo album di debutto “Hands” nel 2009 (disco d’oro con oltre 150mila copie vendute nel Regno Unito) e ora è quasi pronta l’uscita del secondo disco: “Nocturnes”. Prodotto da Tim Goldsworthy il co-fondatore della prestigiosa DFA Records, vede la collaborazione di James Ford dei Simian Mobile Disco e Andy Butler di Hercules and Love Affair. Un disco potente, pieno di richiami irresistibili e dalla scrittura eccellente. Celebra la musica house degli anni Novanta, la Disco degli anni Settanta e l’elettronica futurista. Il singolo “Motorway” potrebbe esserne un esempio, una sinfonia agrodolce che inizia col canto di Victoria su una base di percussioni molto semplice per poi evolversi in una vera e propria cascata narrativa. “Broken Record” è invece una bomba da club ideata intorno a una linea melodica in crescendo.

Info su www.littlebootsmusic.co.uk

“Intense”, album di Armin van Buuren, il numero uno al mondo

Anticipato dal singolo “This Is What It Feels Like” interpretato da Trevor Guthrie e che uscirà anche su una nuova etichetta, la ANA (Armada North America), arriva in tutti i negozi l’album (il quinto) del dj numero uno al mondo Armin van Buuren, a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro da studio. Si tratta di “Intense”, che segue “Mirage” datato 2010 e sarà pubblicato da Armada Music il 3 maggio prossimo. “Gli ultimi tre anni sono stati davvero… intensi. Ecco il perché del titolo”, spiega Armin. “Ed essendo un perfezionista, ecco spiegato anche il motivo per cui ho impiegato alcuni mesi per finalizzare alcuni brani. Ho inserito inoltre il maggior numero possibile di strumenti reali, tra cui una orchestra dal vivo e la rock band di mio fratello Eller, i Bagga Bownz”.

Info su www.armadashop.com

Salmo, uno degli artisti più potenti del momento

“Midnite”, il nuovo disco di Salmo, è uscito da poco più di una settimana e si mantiene saldamente in testa alla classifica album più venduti su iTunes. Le tre differenti versioni dell'album stesso, che si possono trovare nei negozi, stanno andando a ruba. Sono la versione Standard (il classico ma raffinato formato digipack), quella Deluxe (edizione limitata, contenente il disco, lo snapback ufficiale, la bandana e gli adesivi esclusivi di Tanta Roba Label) e quella Gamestop Edition (un box contenente il disco e quattro adesivi esclusivi, in vendita solo negli oltre 400 gamestop italiani). Salmo è quindi, in assoluto, uno degli artisti più potenti del momento: da indipendente, è in cima alle classifiche di vendita digitali, a scapito di grossi nomi del pop e del rock nazionale e internazionale. Intanto i suoi fan stanno prendendo d'assalto i negozi che ospitano gli instore dell'artista.

Info su www.facebook.com/salmoofficial

Paolo Noise fa un disco con il finalista di X Factor USA

Ex dj dello Zoo di 105 e ora punto cardine in Asganaway, ha incontrato sul proprio percorso sonoro una delle voci black americane più profonde e incisive degli ultimi anni, LeRoy Bel. Paolo Noise e il celebre cantante e compositore americano finalista di X Factor USA nel 2011 hanno dato vita a una produzione che si intitola “Miss Me”, in salita (21esimo) nella Uk Upfront Club Chart. La strana coppia vede il proprio brano remixato da Taito Tikaro e Flavio Zarza, Da Brozz e Dan McKie. Non solo: il pacchetto include anche una versione acustica per tutti quelli che vogliono godere appieno della voce di LeRoy accompagnata da un’intera orchestra. LeRoy nel talent show aveva fatto parlare anche della sua età: non dimostra i suoi sessant’anni e inoltre nasconde con classe una serie di collaborazioni di altissimo livello alle spalle..

Info su www.egomusic.net


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.