Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Napoli "Gossip" 18 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Marjlja Bisceglia       *** Morgan, all’anagrafe Marco Castaldi, leader dei Bluvertigo (band di successo negli anni novanta)  non riesce proprio a restare fuori dalle difficoltà ed a fatica tenta di liberarsi dei suoi fantasmi legati all’uso di droghe. L’artista già nel 2010 aveva pubblicamente dichiarato di fare uso di crack, esternazioni che gli hanno creato non pochi problemi professionali. Successivamente si sarebbe visto rinviato a giudizio, sempre per problemi legati alla droga, per favoreggiamento che lo vedrebbe coinvolto con un presunto spacciatore uruguaiano trovato sotto casa sua con la cocaina che, sembra, fosse destinata proprio a lui. Dal 2011 questa vicenda non è ancora chiarita e il magistrato che segue le indagini ha ottenuto il rinvio a giudizio per il prossimo luglio. Il giudice di X Factor è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, forse per un mix di farmaci, pare fosse molto confuso e particolarmente aggressivo. Ufficialmente non si conosce il motivo del ricovero, ma è stata ufficializzata la sua presenza nella struttura sanitaria. Sul sito ufficiale di Morgan, da poco diventato padre, si legge: “… ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E' necessario avere l'intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l'amore per la musica, ma lui direbbe per la vita". A Marco Castaldi tantissimi auguri.

*** Lorenzo Insigne è felicissimo per la nascita del suo primogenito Carmine. Il 21enne attaccante del Napoli e dell’Under 21 ora i gol li dedicherà tutti a lui. Insigne e la neomamma Genoveffa Darone, detta Jenny, hanno ricevuto gli auguri anche dalla società azzurra attraverso il sito ufficiale: “A Lorenzo e alla moglie Jenny vanno gli auguri di tutta la SSC Napoli”. Anche il presidente Aurelio De Laurentis, attraverso il suo profilo Twitter, ha fatto gli auguri alla coppia: "Grande Lorenzo, Carmine è il tuo gol più bello. Speriamo che un giorno diventi anche lui un giocatore del Napoli. Tanti auguri!".  Il presidente è felice di avere già i due fratelli Insigne, anche il 18enne Roberto è tesserato con il Napoli ed ha esordito in questa stagione in prima squadra nella partita casalinga vinta per 3-0 contro il Palermo. Anche da tutti noi gli auguri alla coppia.

*** Cristian Savani è diventato padre di Mia, primogenita nata all’ospedale di San Severino Marche. Lo schiacciatore della Cucine Lube Banca Marche, che si è qualificato per le semifinali scudetto eliminando Latina, e capitano della Nazionale italiana e la moglie Michela hanno ricevuto gli auguri dal mondo del Volley italiano. Il club di appartenenza in una nota: "A loro, ma naturalmente anche allo zio Dragan Travica, vanno le più sincere felicitazioni da parte della A. S. Volley Lube e di tutti i suoi tifosi. Benvenuta Mia”.

*** Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati genitori.  E’ nato il piccolo Santiago, 3.350 kg con parto naturale, alla clinica Mangiagalli di Milano, quasi in diretta web aggiornando sistematicamente i tanti fan in attesa di notizie attraverso la sua pagina Facebook. I genitori del neonato hanno deciso di donare il cordone ombelicale, azione meritevole della coppia. Il ballerino di Amici ha assistito la sua compagna in tutte le fasi del parto che ha visto il frutto del loro amore alle ore 16.30 di mercoledì scorso. Ora la coppia può godersi questa fase importante e delicata, speriamo non sotto i continui riflettori che hanno accompagnato i due: Belen per le tante peripezie con l’ex Fabrizio Corona e Stefano, da canto suo, arrivato alla ribalta, oltre che per aver conquistato la donna tanto ambita dagli uomini, per la discussa fine del rapporto con l’ex eterna fidanzata Emma Marrone. Alla coppia tantissimi auguri.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.