Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Parma "Gossip" 20 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Marjlja Bisceglia        *** Maria De Filippi alleva ‘serpe in seno’. Il tanto ambito e super discusso programma “Amici”, da lei magistralmente condotto, continua a ‘partorire’ rabbia e polemiche, ovviamente dagli esclusi. Ora è la volta di Valerio Pino intento a ricoprire di veleno i suoi ex compagni, fatta eccezione per pochi, e soprattutto la protagonista indiscussa del programma: Maria De Filippi. Ignaro di custodire il segreto di Pulcinella, l’ex ballerino rivela al grande pubblico di Twitter l’omosessualità di Maria mettendoci nel calderone anche Emma Marrone: “Arriverà un giorno che tutto verrà a galla perché c’è una giustizia divina che esiste! Fiducioso io. … La De Filippi è più maschio di Silvio”. Chi come lui ha tantissimo tempo da spendere in pettegolezzi, il lavoro oggi è una vera chimera, si tuffa nella discussione lasciando, senza molti sotterfugi, intendere che la De Filippi avrebbe truccato Amici a dovere per far vincere Emma Marrone e come se non bastasse hanno aperto una discussione sulla regolarità della trasmissione. Ma il fondo non era stato già toccato?

***Ornella Roddi vigilessa più sexy di Roma. La sua bellezza non l’aiuta nella carriera del corpo di Polizia della Capitale. La bella Ornella ha diversi problemi da risolvere per continuare a gestire il lavoro con il taccuino in mano e la carriera in tv. La polizia Municipale di Roma, per opera del suo comandante, tenta di far rispettare delle regole molto rigide, anche dopo l’orario di servizio: niente capelli sciolti e orecchini vistosi in servizio, regola valida ovviamente per le donne. La sexy Ornella, ha partecipato alla finale di Miss Italia e a Miss Universo, non ci sta e ha pubblicato sul suo sito un comunicato stampa per chiarire la questione: “Ho vinto giovanissima a 21 anni un regolare concorso pubblico nel 1999 e da allora ho deciso di usufruire del regime del part-time verticale al 50% istituito con leggi dello Stato. Chi beneficia di tale regime può effettuare attività extralavorative retribuite, purché autorizzato, senza incorrere in alcuna sanzione amministrativa o penale perché rinuncia appunto al 50% dello stipendio”. Vita difficile anche per i Vigili Urbani.

***Ilona Staller, Alias Cicciolina, ormai in età da pensione ma più attiva che mai. Tanto per cambiare, cosa c’è di più rasserenante e tranquillo sul territorio italiano? La politica! Perché Cicciolina non dovrebbe ambire al posto che mette al riparo da ogni malefatta e soprattutto, per chi non ha nulla da farsi perdonare, che garantisce una pensione senza pensieri? Dopo l’esperienza del 1987, eletta deputata tra le fila dei Radicali subito dietro il leader Marco Pannella, si ributta in politica cambiando sponda. La porno star tifa e concorrerebbe per il PLI, Partito Liberale Italiano, e soprattutto per il suo Presidente Enzo Palumbo. Il PLI candiderebbe Cicciolina a Sindaco di Roma per le tanto attese elezioni previste il 26 Maggio prossimo. Fra le tante cose, il suo programma prevedrebbe: il riconoscimento legale delle coppie di fatto; la legalizzazione della prostituzione, la liberalizzazione delle droghe leggere e la tutela della dignità dei detenuti. La Città Santa già trema.

***Fabrizio Corona e Nina Moric niente accordo per il divorzio. Al tribunale di Milano, grande assente Fabrizio Corona rinchiuso in cella nel carcere di Busto Arsizio, salta l’accordo raggiunto lo scorso 14 febbraio. Il nodo grosso da sciogliere è gestire le visite del figlio della coppia al padre. La modella croata vuole cautelare e proteggere il figlio, Corona, da canto suo, vorrebbe vederlo almeno due sabati al mese, seppur in incontri regolamentati: "Mi aspetto buone cose da questa udienza. La condanna di Fabrizio? Non posso giudicare posso solo stare in silenzio e proteggere mio figlio, faccio la mamma di mio figlio. Dieci anni di carcere sono troppi". questo il commento della Moric. Il povero Fabrizio, intanto, non vede più il figlio dal giorno del suo arresto.

*** Luca Toni e Marta Cecchetto, torna la felicità. Dopo il dolore che la coppia ha vissuto lo scorso anno per il loro bambino nato morto, oggi c’è la gioia della nuova gravidanza che procede bene, facendo tutti gli scongiuri. Ormai è al 4° - 5° mese di gravidanza e fra pochi mesi darà alla luce il frutto dell’amore con Luca Toni, attaccante dei Gigliati, suo compagno da 14 anni. La coppia, soprattutto dopo la passata esperienza, non ama i riflettori, vuole viversi questa esperienza lontana dalla ribalta e tra le mura domestiche, magari nella casa nuova preparata per la coppia e per ospitare il tanto desiderato erede. Tantissimi auguri alla coppia.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.