Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Catania "Gossip" 21 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Marjlja Bisceglia     *** El Shaarawy  innamorato di Ester Giornado?  I più informati sostengono di si. Il Faraone ha perso la cresta per la PR  e si lascia paparazzate senza nessun problema mentre bacia la sua ragazza in pubblico. L’attaccante del Milan, contrariamente al suo rendimento nelle ultime partite, nella vita privata è felice, vive da ventenne il suo amore, insomma procede tutto a gonfie vele. Anche Ester non ne fa mistero pubblicando il suo attuale stato di grazia: “mai stata più felice”. Auguri piccioncini.

*** Raffaella Fico finalmente si lascia alle spalle il passato pallonaro, di cui si coccola solo la figlia, e cambia registro andando oltre. Il lavoro aiuta a tirarsi fuori dalle delusioni amorose e non solo. E’ la stessa showgirl a comunicare la nuova avventura lavorativa attraverso il proprio profilo di Facebook e su Twitter: “Ciao amici, puntata zero di… ci sarà da ridere”. Ha anche pubblicato delle foto scattate durante le riprese. Siamo felici per Raffaella che sembra, almeno secondo i bene informati, aver ritrovato anche l’amore. Su quest’ultima notizia si attendono ancora conferme o smentite. Alla Fico un grande in bocca al lupo per la carriera e anche, perché no, per l’amore.

*** Barbara D’Urso non smetterà mai di stupire. Ha soddisfatto la curiosità di un suo fan voglioso di sapere se la relazione avuta con Miguel Bosè corrispondesse al vero. Barbara non si è limitata solo a confermare, ha tenuto che si conoscessero anche tutti i lati positivi dell’artista, oggi impegnato nel programma “Amici”. Per la D’Urso il bel Miguel è tenero, romantico, insomma: un uomo meraviglioso. Oggi la conduttrice televisiva è single e il futuro amore deve essere, per sua stessa ammissione: intelligente, bello, non fumatore e senza legami. Non scarta gli uomini con figli a carico. Buona fortuna Barbara.

*** Eugenio Colombo tronista a “Uomini e donne” ha trovato l’amore. Dopo un lungo e travagliato percorso ha scelto Francesca Del Taglia quale suo grande amore e lei è stata felice di accettare, gettando nella disperazione Eleonora Mandatiti che ci ha sperato fino alla fine di chiudere in bellezza con l’uomo che ha tanto corteggiato. I protagonisti non ne hanno fatto mistero pubblicando foto sulle rispettive pagine Facebook sottolineando la loro felicità. L’uomo dagli occhi di ghiaccio pare ci sia cascato, la coppia è convinta che la loro sarà una storia vera e importante. Sono stati ripresi per le vie della Capitale in atteggiamento romantico.

*** Sara Tommasi è un fiume in piena, sa tutto di tutti e, soprattutto, spiffera ai quattro venti tutto di tutti. Nasce spontaneo l’interrogativo: ha bisogno di promuovere nuovo film hard di cui è protagonista? Ora è la volta dell’ex tronista Alessio Lo Passo che, a suo dire, sarebbe gay. Al di la delle scelte sessuale di chiunque, nasce spontaneo un altro interrogativo: ma saranno fatti suoi? E se anche fosse, non le passa per la mente che, magari, non ha voglia di renderlo pubblico? Ahi ahi ahi Sara, così non si fa. Lingua biforcuta. Il malcapitato del momento si dichiara, invece, semplicemente alla ricerca della donna giusta che lo sappia prendere ed amare in modo sano, una donna semplice e alla mano. Cosa c’è di così pazzesco in questo, vorremmo chiedere a colei che non sa proprio farsi un chilo di c… suoi.

*** Tina Cipollati e Chicco Nalli il loro matrimonio sembra arrivato al capolinea. L’amore tra i due nasce nella trasmissione “Uomini e donne” qualche anno fa. Oggi è la rabbia, oltre al dolore, a farla da padrona. Tina ha beccato il marito con un’altra donna e l’ha comunque perdonato. Oggi si sente accusare di essere una pessima moglie, dittatrice che vuole comandare su tutto e tutti. E’ la stessa Cipollati, neppure a dirlo, sul social network a dichiarare il suo dolore e dissenso: “Mi hai accusata di essere una moglie apprensiva, ansiosa… una cattiva moglie. Non mi hai difeso con tua madre cui avevo chiesto semplicemente di tenere i bambini nel fine settimana per un po’ di tempo. Una richiesta che credo sia legittima e che qualsiasi nuora farebbe alla suocera che ama i suoi nipotini e che vuole dare serenità al proprio figlio. Non credo di aver chiesto la luna a tua madre!”. Qualche problema di troppo da risolvere, ma a tutto c’è rimedio, se non c’è di mezzo una suocera.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.