Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Il Campionato19
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Campionato

Prove tecniche di sorpasso

Oggi ci saranno solo cinque gare: quattro nel pomeriggio e una alla sera. Quest’ultima è proprio Milan-Chievo

di Laura Tangari

Il Milan scende in campo stasera al Meazza col Chievo sapendo già il risultato della sfida fra Lazio e Juventus con ventiquattro ore d’anticipo. In caso di parità all’Olimpico fra le due capoliste, la squadra di Allegri, battendo i clivensi, salirebbe solitaria al primo posto cancellando con un colpo di spugna i veleni di Firenze dove è stata scippata della vittoria in modo clamoroso. I rossoneri sono alle prove tecniche di un possibile sorpasso. Per riuscire a far propri i tre punti coi veneti dovranno tornare a giocare con la solita determinazione dimostrata soprattutto contro il Palermo. La giornata ha regalato ben quattro anticipi, su tutti quello della Capitale fra la Lazio di Reja e la Juventus di Conte.

Sotto i riflettori ci sono andate già due giorni fa Udinese e Roma impegnate al Friuli nell’inedito programma serale del venerdì. Sabato negli altri anticipi è stata la volta del Novara, al Piola contro il lanciatissimo Parma e quello di Bergamo dove l’Atalanta, col dente avvelenato per il pareggio conquistato in extremis dal Siena al Franchi, ha tastato il polso al Napoli dopo il match di Champions con il City di Mancini. In pratica oggi ci saranno solo cinque gare. Quattro nel pomeriggio e una alla sera, quella del Meazza. Con particolare attenzione va seguita l’Inter, reduce dal 2-1 al Cagliari col gol regalato a Thiago Motta in netto fuorigioco e dalla trasferta in Turchia col Trabzonspor.

A Siena i nerazzurri dovranno dimostrare di essere usciti dal tunnel e confermare gli ultimi progressi. A Palermo - da notare Zamparini sempre più col broncio per l’ennesima sconfitta dei rosaneri in trasferta - scenderà la Fiorentina. Mentre il Bologna, ancora frastornato dallo 0-1 nel derby col Cesena, proverà a rialzare la testa al Sant’Elia dove il Cagliari vorrà rifarsi dai torti subiti a San Siro sabato scorso con l’Inter. Chiuderà il programma il match del Manuzzi fra il rigenerato Cesena e il Genoa di Malesani che sta ancora festeggiando la vittoria col Novara, dopo una gara decisa da un gol in piena zona panico dal talentuoso Veloso.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.