Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Torino "Gossip" 22 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Marjlja Bisceglia     *** Edinson Cavani   -    Solo qualche settimana fa si parlava di matrimonio in crisi, due figli per la coppia, uno nato da poco, e oggi sembrerebbe tutto risolto, almeno per quanto riguarda l’attaccante del Napoli, se le cose stanno veramente così. Pare faccia il pendolare tra Napoli e Caserta, dove vive la sua nuova fiamma il cui nome, si dice, essere  Maria Rosaria, una ragazza di 22 anni, cassiera in un supermercato. Il Matador è stato paparazzato in giro con la giovane mora che avrebbe già preso il posto della moglie nel suo cuore. Gli addetti ai lavori parlano di un rapporto, seppur all’inizio, già ufficiale. Il calciatore sembra frequenti regolarmente la ragazza e i suoi familiari. Ma la moglie non demorde e replica: “"Non è finita tra di noi, non stiamo divorziando. Presto tornerò in Italia e finalmente incontrerò Edinson. Lo guarderò in faccia e gli farò la fatidica domanda. Solo in quel momento capirò la verità", questo quanto dichiarato dalla donna. Maria Soledad, moglie dell’attaccante uruguaiano commenta le voci relative alla presunta nuova fiamma del marito: “Non so nulla di lei, non la conosco e non so che dire. So solo che non avrei portato a casa dei miei genitori un uomo sposato da sei anni e con due bimbi. Però se ha sbagliato lei, ha sbagliato anche mio marito”.

*** Sylvie Meis

Ci può disperare e piangere molto per la fine di un matrimonio, ma se l’alternativa è un milionario e pure bello, le cose si fanno più semplici e i problemi si risolvono con minore difficoltà. L’ex moglie di Rafael van der Vaart, oggi in forza all’Amburgo, ha pensato bene di piangere in Rolls Royce. L’olandese è stata vista felice tra le braccia del francese Guillaume Zarka a Parigi, città in cui vive l’imprenditore trentatreenne. Sylvie, invece, vive ancora ad Amburgo per non creare problemi al bambino che può, così, vedere e frequentare regolarmente il padre.

*** Ivano Rotoli

Ex portiere di Spezia e Monza è passato dal terreno di gioco al trono di ‘Uomini e Donne’ e pare che ‘cucchi di brutto’. Nei suoi trofei del passato c’è solo la vittoria da titolare di un campionato di Serie B nel 2006 (ha giocato soprattutto in Serie C). Contro il Napoli, entrato in sostituzione dell’infortunato Santoni, in occasione del calcio d’angolo che sugli sviluppi porta in gol Cannavaro di testa, lui va per farfalle), ma oggi, all’età di quarant’anni, ha davanti a sé una carriera televisiva, pare si trovi a suo agio davanti ad una telecamera, e le conquiste sembrerebbero tante. L’ultima, in ordine di tempo, è Erica che frequenta dalla Pasqua scorsa, dopo la chiacchierata esperienza con Barbara De Santi. Con Erica sembra che le cose procedano nel verso giusto nonostante lo scetticismo degli altri partecipanti che la ritengono falsa. Occhio Ivano, non abbassare mai i guantoni.

*** Alessandro Matri e Federica Nargi

Non sono in crisi. Le malelingue non dormono mai, come farebbero a parlare altrimenti? Le scorse settimane si vociferava una rottura tra i due, ma l’attaccante della Juventus sembra non aver nessun problema, non solo in campo che presto decreterà l’ennesimo scudetto bianconero, con la compagna. L’ex velina su Twitter smentisce le voci circa la presunta rottura postando una foto che la vede imbronciata al fianco del suo bel attaccante che invece sorride commentandola così: “C’è crisi…”. Divertitevi ragazzi, l’amore è bello.

*** Sara Tommasi continua a sputare veleno, non risparmia nessuno. E’ la volta di Rocco Siffredi: “… Rocco è sempre un’icona ma ormai è sorpassata”. Strano. Sara, prima delle riprese del suo nuovo film “Vip. Successo e potere”, avrebbe voluto come suo partner il più famoso porno attore italiano che invece ha rifiutato l’offerta. Ora sembra non apprezzare più le doti di Siffredi. Ci sarà rimasta male per il rifiuto? “E’ passato di moda – continua Sara Tommasi – Nando è bravo (suo partner nel film), molto dotato e sicuramente farà concorrenza. Lancerei un sondaggio… preferite Nando Coltelli del GF o Rocco Siffredi? Scommetto 30 a 1 che Rocco è fuori”. Si, c’è rimasta male. Anzi, molto male!


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.