Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Lazio "Gossip" 23 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Marjlja Bisceglia        *** Mario Balotelli

Gioventù bruciata. I problemi vanno ben oltre l’amore. Lasciamo agli psicologi l’onere di interpretare la continua insoddisfazione ed il grande bisogno di “essere” di SuperMario. Da comuni mortali ci limitiamo a descriverne le gesta, non solo calcistiche, dell’attaccante del Milan. Sorvolando sui precedenti grandi amori è opportuno partire da Raffaella Fico, l’amore della vita, che non ha evidentemente colmato queste lacune. Avrebbe potuto riempire quel grande vuoto la figlia Pia, ma neppure questo è abbastanza. Il dopo Fico riserva una donna, la modella belga Fanny Neguesha, che lo comprende, lo ama per quello che è, che sa quando parlare e quando stare “a cuccia” perché il bel tenebroso è nervoso. Tutte le grandi dichiarazioni d’amore sono presto dimenticate. Meglio consolarsi in giro per discoteche e in scorribande con la nuova Ferrari. L’estate è alle porte, meglio non avere legami. Da single si “cucca” di più. Quale grande vuoto e sofferenza deve attanagliare un ragazzo che ha vissuto la violenza “dell’abbandono” e della precarietà in tenera età? Non c’è pace per il calciatore rossonero. Ora le attenzioni sembrano essere tutte per Barbara Guerra, già vittima amorosa di Balotelli nel passato ma che ha lasciato la porta aperta per un eventuale ripensamento, e la velina di Striscia la notizia Alessia Reato. Si è aperto un vero e proprio toto-amore Balo. A seguire, potrebbe avere buone possibilità, la grande amica della Guerra, Alessandra Sorcinelli ex meteorica e l’altra velina di Striscia, la lombarda Giulia Calcaterra che ha, però, dichiarato “...mai con un calciatore..”. Insomma Mario non riposa mai e continua l’affannosa ricerca dell’altra metà. Ma esiste l’altra metà di Balotelli?

*** Valeria Marini E’ finalmente convolata a giuste nozze. Non è mai troppo tardi, in giro per il mondo c’è sempre un possibile marito per ogni donna. Non tutte le donne posso puntare così in alto, la Valeriona nazionale ce l’ha fatta. Si è piazzata bene, ad onor del vero ha sempre seminato bene sin dalla storia sofferta con Cecchi Gori. Oggi è la moglie dell’imprenditore Giovanni Cottone con la cerimonia celebrata nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, in Campidoglio in compagnia di quindici paggetti. La quarantatreenne signora Cottone non si è fatto mancare nulla scegliendo come testimone di nozze la miliardaria americana Ivana Trump, l’attrice Maria Grazia Cucinotto, Gigi D’Alessio e la consorte Anna Tatangelo. La festa, sulle note di Craig David, è stata condivisa con nomi eccellenti del mondo dello spettacolo come Alain Delon, Franco Zeffirelli, Ornella Muti, Christian De Sica, Matteo Garrone, Enrico Vanzina, Nicoletta Mantovani, Simona Ventura, Paolo Bonolis, Mara Venier, Milly Carlucci, Massimo Boldi e tanti altri. E’ stato un matrimonio sobrio coronato da un eccellente iniziativa. La coppia ha proposto di non fare regali di nozze ma di aprire due conti correnti in sostegno della Amri, Onlus impegnata a favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili, e della Fondazione Artemisia che ha lo scopo di sostenere la ricerca sulle patologie della Gestante e del Feto. Complimenti ai neosposi: non abbiamo bisogno di nulla, aiutiamo tutti insieme i bambini.

*** Selvaggia Lucarelli non si nasconde dietro ad un dito e non manda a dire quello che pensa della “mina vagante” Sara Tommasi, pornostar e regina degli scandali dell’ultima ora e non solo, che ne ha per tutti ed è continuamente sotto i riflettori per i suoi spettacoli a luci rosse, siparietti hot e continue maldicenze. La presentatrice, stufa di tanto sparlare e di tante selvagge dichiarazioni, ovviamente e rigorosamente attraverso i social network, risponde per le rime a tanto ‘veleno’.: “Mi fanno schifo: i locali che la chiamano, i produttori che la scritturano, i fotografi lì pronti ad immortalare il delirio che trova un mesto palcoscenico tra le sue gambe, i subumani che se la rombano. Schifo”. Possiamo aggiungere solo: Però!!!

*** Max Biaggi- Eleonora Pedron

Sembrerebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra l’ex Miss Italia e il campione di motociclismo. La coppia vive nel Principato di Monaco, lui impegnatissimo sulle piste e lei sempre sola con i loro due bambini ad attendere il suo rientro e la giusta attenzione che una famiglia si aspetta. Il campione romano, gli ultimi due titoli in Superbike – 2010 e 2012 - con l’Aprilia si è ritirato dalla carriera agonistica, pare, troppo tardi. Nonostante i tanti tentativi per riconquistarla, pare che la showgirl abbiamo deciso di tornare in Italia con i bambini pur salvando le apparenze: “Essere madre di due bambini è impegnativo. Max è un bravo papà, non uno di quei padri moderni che cambiano i pannolini. Però è un padre presente. Alti e bassi? Ci sono in tutte le coppi, basta trovare il giusto equilibrio che permetta di andare avanti”. Un grande ‘in bocca al lupo’ alla coppia.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.