Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Udinese "Musica" 25 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Ultimo giro di danza

Ultima di campionato e ultime news dal mondo della musica che ci saluta con della sana house latin, dei beat teutonici, il giudice di Amici, un festival che verrà e un dj set coi fiocchi…

Riccardo Sada       Elements of Life, latin house e altro ancora

“Eclipse” è il nuovo disco firmato Elements of Life. Esce oggi in tutto il mondo, in contemporanea alla sua presentazione ufficiale al Pax di Miami. Un party questo nel quale si esibiscono i dj Louie Vega e Joe Claussel e dove è prevista l’esibizione dal vivo di tanti artisti che compongono l’ensemble Elements of Life, in particolare Josh Milan, Ananè Vega, Josh Mangual, Luisito Quintero, Sahr Ngaujah e Oveous Maximus.“Si tratta di un album che ha richiesto quasi cinque anni di lavorazione e nel quale convivono musica jazz, latina, house, nuyorican e tanto altro ancora”, ha spiegato Louie Vega, vincitore di due Grammy Awards ed ideatore del progetto Elements of Life.“Eclipse” è composto da due cd: il primo contiene diciassette tracce inedite, il secondo, invece, “EoL Solfrito”, è un autentico omaggio, oltreché una rivisitazione, dei grandi classici della celebre Fania Records, etichetta di riferimento mondiale assoluto per gli amanti della vera house. “Eclipse” esce su cd, vinile e in download digitale.

Info su www.fania.com

La nuova vita di Timo Maas

Il dj e produttore tedesco Timo Maas è tornato dopo otto anni di silenzio con il nuovo album “Lifer”, undici pezzi electro nel pieno del suo stile. Il dj di Hannover ha coinvolto nel progetto nomi illustri del panorama musicale internazionale: Brian Molko dei Placebo per “College 84”; James Lavelle degli U.N.K.L.E. per “The Hunted”; Mikill Pane per “Grown Up” e Katie Cruel per “Articulation”; inoltre, spazio a tracce strumentali come “Visions”, “Tantra”, “Kick One, Kick Three”, “Scope”, “Train In My Kitchen”, “Abundance”e “Cash Johnny”. Fu l'album “Loud” (datato 2002) a portarlo dall'underground al mondo del pop. Insieme all'amico dj e produttore ciociaro Santos, da anni Maas ha aperto la label Rockets & Ponies.

Info su www.timomaas.com

Gabry Ponte, singolo e compilation

Nuovo singolo per il dj Gabry Ponte in collaborazione con Shaggy: trattasi di “Sexy Swag”, prodotto negli studi DanceAndLove di Torino. “Sexy Swag” è un brano pop dance (disponibile nelle versioni Radio Edit Original ed Alien Cut & Dino Brown Radio Edit) che conferma le doti a livello di produzione del dj (salito alla ribalta con il trio degli Eiffel 65). Attualmente presente in tivù nel ruolo di giudice nella dodicesima edizione di Amici, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, il dj ha pubblicato una nuova compilation: “Gabry Ponte Selection”. “Così dopo qualche anno, ho deciso di pubblicare un nuovo doppio cd. Il primo è un mio dj set con tutte le hit del momento con il mio nuovo singolo con Shaggy; poi c’è in regalo un disco che racchiude tutte le vecchie canzoni che ho fatto, da ‘Blue’ con gli Eiffel 65 a ‘Cosa Resterà’ sino a ‘Geordie” e tanti altri”.

Info su www.gabryponte.com

ADE, l’unico mega festival al mondo

Quest’anno ADE, noto anche come Amsterdam Dance Event, festeggia i suoi 25 anni di storia nella musica dance. Per l’occasione durante la prossima edizione si terrà una serie di celebrazioni e una programmazione interamente dedicata a se stessa. Il primo risultato è un manufatto tutto di carta: ovvero un libro di 576 pagine contenente informazioni e immagini sull’EDM olandese e intitolato “Mary Go Wild”. Con oltre 1200 immagini e 150 interviste esclusive con le principali figure olandesi, così come gli interventi di giornalisti e fotografi nazionali, il testo accompagnerà il lettore attraverso la storia della musica elettronica olandese.

Info su www.amsterdam-dance-event.nl

Sono in arrivo gli Above & Beyond

Tra i paladini della scena trance internazionale, gli inglesi Above & Beyond saranno impegnati per ben tre date italiane nel prossimo mese di giugno. Il terzetto, originario di Londra, è tra i più acclamati team di produzioni dance e tra gli headliner dei maggior festival del genere e autori di dj set davvero infuocati. La loro serie di compilation “Anjunabeats”, giunta al decimo volume, è un importante biglietto da visita. I biglietti di Jesolo e Firenze costano 20 euro (più diritti di prevendita). Quelli di Milano invece 25.

Info su www.ticketone.it e www.livenation.it


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.