Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Jovanotti "Una tribù che balla" 27 2013
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Una tribù che balla

Il discjockeycantautoremusicorapper ha svelato i nomi dei gruppi e degli artisti che apriranno i suoi live negli stadi

Riccardo Sada    Allo Stadio del Conero di Ancona (ma anche a Bari, Bologna, Firenze, Roma, Padova, Torino), Il Cile (Ancona, Milano, Roma e Pescara) e soprattutto per ben due sere e Milano sono i Tre Allegri Ragazzi Morti ad aprire i concerti di Lorenzo. Clementino farà la stessa cosa a Salerno e a Palermo. Ma sono in modo particolare i dj set a scaldare la festa. Benny Benassi a Milano per la data del 19 e il duo dei Pink is Punk il 20; Ralf a Bologna e Firenze, Congorock a Bari, Claudio Coccoluto a Roma e Salerno, Nari & Milani a Pescara, Spiller a Padova, Riva Starr a Torino, Donati e Amato a Cagliari. Un invito, quello riservato da Lorenzo ai dj, che è stato subito ben accettato dai fan. In fondo, Lorenzo proviene dall’ambiente delle discoteche e la sua passione per l’elettronica e la dance la si era notata già dai primi singoli come “Walking”, oltre che qualche anno fa al Rolling Stones di Milano in occasione della “Jovanight”, una serata fatta di dj set (quasi a festeggiare i remix tratti da “Buon Sangue”, ribattezzato “Electrojova/Buon Sangue Dopato”).

I dj di Lorenzo

Benny Benassi

www.bennybenassi.com

Noto come Benny Benassi, Marco Benassi è nato a Reggio Emilia il 13 luglio 1967 ed è il dj italiano più popolare al mondo. Ha prodotto “Girl Gone Wild” di Madonna, “Ti Porto Via Con Me” di Jovanotti e remixato i Rolling Stones ma è salito alla ribalta grazie al singolo “Satisfaction” del 2002.

Pink is Punk

www.pinkispunk.org

Andrea Mazzantini e Nico Vignali sono due milanesi amanti del suono che va dalla old school all’hip-hop e che passa dal punk alla dance. Dopo tante onenight ai Magazzini Generali ora suonano in giro per il mondo.

Congorock

www.congorock.com

Il leccese Rocco Rampino è specializzato in electro e fidget house. I suoi dischi sono prodotti dall’etichetta newyorkese Fool’s Gold, di A-Trak e di Nick Catchdubs dei Chromeo.

Claudio Coccoluto

www.claudiococcoluto.com

Nato a Gaeta il 17 agosto del ’62, Coccoluto è un personaggio molto importante nel nostro Paese, tanto da essere inserito da anni anche nella Giuria del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Ralf

www.djralf.com

Ralf, cioè Antonio Ferrari, nato a Bastia Umbra il 20 settembre del ‘57, è specializzato in house ed è il fondatore dell’etichetta indipendente LaTerra Recordings.

Spiller

www.nano-rec.com

Cristiano Spiller è nato a Venezia il 3 aprile del ’75 ed è conosciuto soprattutto per la hit “Groovejet (If This Ain't Love)”, che ha raggiunto le vette delle classifiche di Italia, Regno Unito e Australia.

Riva Starr

www.rivastarr.com

Stefano Miele è Riva Starr, entrato nelle chart con il remix di “Splendido Splendente” della Rettore. Da lungo tempo si è trasferito a Londra, dove ha aperto la label Snatch!.

Nari & Milani

www.nariandmilani.com

Originario di Cesena, Maurizio Zoffoli, in arte Maurizio Nari, ha iniziato la carriera di dj nei club della riviera romagnola. Con Ronnie Milani si è stabilmente inserito nelle classifiche italiane con i progetti Unconditional e Nerio's Dubwork.

Donati & Amato

www.donatiamato.com

Le produzioni di Diego Donati e Franco Amato sono state supportate da dj come Benny Benassi, Roger Sanchez, Alex Gaudino e Jamie Lewis. Oggi la coppia è in netta ascesa nel panorama EDM mondiale.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.