Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Napoli "Scommesse" 29 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Milan-Napoli, festival del gol

Al “Meazza”sfida tra difese in rodaggio e attacchi atomici

Pino Sardiello     Nel posticipo del terzo turno il Napoli di Rafa Benitez fa visita al Milan di Max Allegri, con i rossoneri imbattuti nelle ultime 19 sfide dirette a San Siro.
Le 2 squadre, ritenute tra le più agguerrite rivali in chiave scudetto, arrivano a questo appuntamento con rendimenti opposti: percorso netto degli azzurri, in testa alla classifica a punteggio pieno, mentre i rossoneri, falcidiati dagli infortuni, hanno perso a Verona, vinto con il Cagliari e pareggiato, tra mille polemiche, allo scadere contro il Torino. Da verificare, inoltre, quante scorie psico-fisiche ha lasciato nei calciatori l'impegno in Champions League di mercoledì con entrambe le compagini alla terza partita in sette giorni e attese dal turno infrasettimanale; con il Milan a Bologna e gli azzurri che ospitano il Sassuolo, mentre sabato il Napoli sarà al “Galileo Ferraris” con il Genoa e il Milan che ospiterà la Sampdoria. In virtù dell'intenso calendario e delle caratteristiche simili delle due protagoniste, che vantano attacchi tra i migliori d'Europa, ma difese non del tutto collaudate, ci si può attendere una sfida ricca di gol: se non vi gusta molto il pareggio (offerto mediamente a 3.20) vi segnaliamo l'Over 3,5 che sfiora quota 3,40.
Vi ricordiamo che, attraverso i vostri smartphone, iphone e tablet scaricando le applicazioni dei maggiori concessionari, potete divertirvi scommettendo in modalità Live sull'evento. Ricordatevi sempre di giocare con responsabilità.
Vi proponiamo, infine, le quote relative al Primo marcatore della gara, ovvero colui che segnerà il primo gol dell'incontro: gettonatissimi i bomber Balotelli e Higuain, che pagano 4 volte e mezzo la puntata, interessanti anche le opzioni Callejon a 6,50, Hamsik ed El Sharaawy a 7 e Matri a 8. Da non escludere Insigne e Robinho entrambi in lavagna a 11 volte la posta.
In bocca al lupo.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.