Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Milan Napoli "Gossip" 29 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Marjlja Bisceglia      *** Amanda Lear sembra non poterne più della televisione italiana divenuta troppo trash e coglie al volo l’occasione di “sputare” nel piatto in cui ha mangiato per decenni. La  musa di Dalì, vero ruolo impegnato della sua vita, è felice della sua seconda giovinezza vissuta con successo in Francia: “Basta con patetiche trasmissioni tv, ormai vivo solo per il teatro. Per anni in Italia ho presentato trasmissioni tv patetiche. Non ne potevo più. Questo mondo mi ha stufata. Se tornerò in tv sarà solo per un telefilm o una serie”. L’artista francese, reduce dal successo di ‘Panique au ministere’ e ‘Lady Oscar’, sta lavorando al progetto ‘Divina’ che la vede protagonista, i costumi di scena sono tutti rigorosamente creati dal suo amico Jean Paul Gaultier, dal 13 settembre al Teatro delle Varietà di Parigi e di Questo l’Italia ringrazia.

*** Raffaella Fico ha vita difficile con il padre di sua figlia.  Mario Balotelli pare non si sia ancora deciso a conoscere la piccola Pia, nata ormai nove mesi fa. L’ex gieffina, durante la trasmissione che conduce su Radio Kiss Kiss ha chiesto al patron del Napoli di invitarla alla partita di questa sera. De Laurentiis ha colto l’occasione al volo pregandola, però, di sedersi accanto a lui per fare invidia a Galliani. Raffaella potrebbe presentarsi a San Siro con la piccola Pia, nella speranza che sia arrivato il momento delle presentazioni ufficiali e, con ogni probabilità, a San Siro ci sarà anche Fanny, l’attuale fidanza. Conoscendo le capacità di dribbling dell’attaccante rossonero, temiamo una fuga sulle fasce. Mario, metti la testa a posto.

*** Nicole Minetti sembra inghiottita dal nulla. Non si hanno più notizie pubbliche di lei, ancor prima della condanna in primo grado subita nel processo Ruby. La militante del PDL, ex consigliera della regione Lombardia, sembra avere ritrovato serenità a Ibiza. In terra spagnola risulta ospite del suo ex Giuseppe Cipriani, imprenditore nella ristorazione. Sembra essere caduta in una profonda crisi esistenziale, vorrebbe trasferirsi in America e provare a rifarsi una vita. La famiglia, però, la incita a tornare e riprendere la sua vita esattamente da dove l’ha lasciata, ma Nicole sembra non volerne sapere, preferisce vivere alla giornata.

*** Vincenzo Nibali è di tendenza, anche lui, come molti personaggi famosi, usa i mezzi che l’era moderna ci mette a disposizione. Se ti sposi o ti nasce un figlio, è molto più semplice comunicarlo a parenti, amici e semplici fan, attraverso i social network. Il ciclista messinese ha comunicato, attraverso il proprio profilo twitter, di aspettare un figlio dalla moglie Rachele: “Ragazzi volete sapere qual è stata la vittoria più bella tornando a casa dopo la Vuelta??? Provate a indovinare!!! Se voi doveste scegliere, cosa preferireste: maglia rosa o maglia azzurra?" facendo riferimento al sesso del nascituro. Siamo felici per il 28enne siciliano che ha potuto, così, superare in fretta la delusione del secondo posto alla Vuelta, alle spalle di Chris Corner, dopo aver mantenuto la testa per gran parte della competizione. Auguri al corridore dell’Astana e alla moglie Rachele.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.