Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Fiorentina "Musica" 30 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Di tutto un pop

I Placebo tornano per farsi ascoltare e non solo. Ma c’è anche un'altra gradita sorpresa: i Pearl Jam. Miley Cyrus conquista le classifiche. I Pooh fanno propri i teatri. E Pino Daniele è di nuovo re di Napoli

Riccardo Sada     Placebo da ascoltare e vedere

È disponibile dallo scorso 17 settembre il settimo album di studio dei Placebo, “Loud Like Love”, già acquistabile su iTunes. La band ha conquistato il primo posto della classifica dei dischi più venduti a poche ore dall’uscita. Disponibile in quattro formati (cd standard, cd + dvd limited deluxe, doppio lp, box set limited super deluxe solo su Amazon), il lavoro lancia anche “Loud Like Love Tv” (http://www.youtube.com/user/officialplacebo), 90 minuti unici e imperdibili di show in streaming live mondiale dallo YouTube Space London in collaborazione con YouTube e Google. Registrato presso i RAK Studios di Londra durante il 2012 e l’inizio del 2013, l’album è stato prodotto da Adam Noble e contiene 10 brani inediti.

Sito internet: www.placeboworld.co.uk - www.loudlikelove.com

Finalmente i Pearl Jam

Dopo aver annunciato il loro ritorno con il furore chitarristico di “Mind Your Manners”, i Pearl Jam saranno finalmente in radio, dal 20 settembre, con il primo singolo “Sirens”, estratto dal nuovo attesissimo album “Lightning Bolt” in uscita il 15 ottobre su etichetta Monkeywrench Records/Republic Records. “Sirens” è una ballata scritta dalla band di Seattle e che Rolling Stone US ha già descritto come “epica.” Il brano anticipa “Lightning Bolt”, il decimo album di studio prodotto da Brendan O’Brien e che arriva a quattro anni da “Backspacer” pubblicato nel 2009. La band di Eddie Vedder ha annunciato con un countdown dai canali ufficiali la pubblicazione dell’album e la date del tour in USA, Australia e Nuova Zelanda. Annunceranno presto nuove date.

Sito internet: www.pearljam.com

I Pooh a teatro

I Pooh tornano a novembre sui palchi dei teatri italiani con il loro “Opera Seconda in Tour”, la tournée che ha registrato uno straordinario successo di pubblico con più di 120 mila presenze durante le 70 date dell’ultimo anno: uno spettacolo con tutte le grandi canzoni della loro carriera, in cui Roby, Dodi e Red, con Danilo Ballo alle tastiere aggiunte e Phil Mer alla batteria, sono accompagnati dalla Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno. Con queste date autunnali, alla fine delle quali i Pooh si prenderanno una lunga pausa dal mondo del live, si avvia alla conclusione un progetto, iniziato nell’ottobre 2012 con la pubblicazione dell’album “Opera Seconda” e con la prima parte dei concerti di “Opera Seconda in Tour”, che ha riscosso un successo sorprendente.

Sito internet: www.pooh.it

Pino Daniele torna a Napoli

Sulla scia dello straordinario successo dei sei concerti sold out dello scorso inverno (con 20.000 biglietti venduti) il 28, il 29 e, a grande richiesta, il 30 dicembre Pino Daniele tornerà a suonare nella sua città per “Napule È - Tutta N’ata Storia”, tre serate evento dedicate al progressive napoletano: quella corrente musicale e culturale che a partire dagli anni ’70 ha affermato Napoli come protagonista nel panorama della cultura pop contemporanea a livello internazionale. Una storia musicale e non solo, raccontata dagli artisti che hanno reso grande il progressive napoletano: uno spettacolo corale, ricco di emozioni uniche. Con Pino Daniele anche Almamegretta, Enzo Gragnaniello, Eugenio Bennato, Jenny Sorrenti, Lina Sastri, Napoli Centrale, Nccp, Osanna e Teresa De Sio.

Sito internet: www.pinodaniele.com

Miley Cyrus conquista tutto e tutti

Miley Cyrus conquista per la prima volta la vetta della classifica Hot 100 di Billboard con “Wrecking Ball”, secondo singolo estratto dal suo nuovo album “Bangerz”, in uscita l’8 ottobre 2013. Il video di “Wrecking Ball”, diretto da Terry Richardson e girato a Los Angeles, ha stabilito numerosi record, tra cui il raggiungimento dei 19,3 milioni di visualizzazioni su Vevo nelle prime 24 ore dal suo lancio e di 100 milioni di visualizzazioni in soli sei giorni. Il nuovo album, “Bangerz”, include 13 brani inediti e segna un'evoluzione creativa per Miley Cyrus, grazie anche alla collaborazione con rinomati produttori e songwriter come Mike Will, Pharrell, Future e will.i.am.

Sito internet: www.mileycyrus.com


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.