Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Inter Fiorentina "Gossip" 30 2013
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

 

Marjlja Bisceglia       *** Raoul Bova e le dicerie. Da anni girano voci sulla sua presunta omosessualità, sempre ricadute, regolarmente, nel dimenticatoio. Oggi tornano in circolo grazie alle voci che lo vorrebbero in fase di divorzio dalle moglie Chiara Giordano, quest’ultima notizia pare ritrovi maggiori riscontri. Il famoso attore, mito di ameno due generazioni di donne, sposato dal 2000, sembrerebbe seriamente in crisi a causa di una relazione, tenuta magistralmente nascosta, con un uomo che vorrebbe vivere la sua vita sentimentale senza più sotterfugi. Ovviamente non ci è dato ancora sapere quanto fondamento abbia questa notizia, ma il divorzio sembrerebbe cosa fatta. Ad entrambi, anzi, nel caso, a tutti e tre, un grande in bocca al lupo.

*** Belen Rodriguez e Stefano De Martino  marito e moglie, finalmente! La showgirl argentina e il ballerino di casa nostra, il 20 settembre scorso, si sono sposati, il matrimonio più atteso nel mondo dello spettacolo, a Comignago nell’Abbazia di Santo Spirito, lei con un bellissimo abito bianco da cento mila euro. Sembra che tutto sia filato liscio, fatta eccezione per i tanti fan, delusi, che si sono appostati lungo i vari percorsi nella speranza di riuscire a sbirciarne almeno le sagome dei due protagonisti. Nulla di fatto, la, ormai, signora De Martino non si è mostrata al suo pubblico, neppure ai tanti bambini che in coro la osannavano. Tanto caos. in un paese piccolo come Comignago, per niente. La cerimonia, però, è andata benissimo, tanti gli invitati e, ovviamente, molti personaggi famosi come Pierdavide Carone, Paola Barale, Elisabetta Canalis, Garrison, Annicchiarico e tanti altri. Auguri alla coppia. Purtroppo, dopo solo ventiquattro ore dal matrimonio, Belen ha vissuto un momento molto triste, la morte del nonno a cui teneva moltissimo. La distanza non ha impedito, però, alla showgirl di stare comunque vicino alla famiglia e mandare un messaggio al suo amato nonno: “Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nell’aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme lassù. Belén”.

*** Zlatan Ibrahimovic e Nicole Minetti  innamorati a Parigi. Difficile resistere al fascino della bella Nicole. La nuova vittima dell’ex consigliera regionale della Lombardia sembra essere l’attuale attaccante in terra francese che, però, è sposato e anche da diversi anni. Sembra essere questo il motivo che avrebbe spinto i due piccioncini a tenere segreta la loro storia d’amore. Secondo i bene informati, la nuova coppia ha trascorso una vacanza, di qualche giorno, di fuoco a Parigi chiusi in albergo. Quando Cupido colpisce!!!

*** Martina Colombari è sempre più impegnata nella fotografia. L’ex Miss Italia, da anni, prosegue nel suo progetto “Martina In-visibile” che la vede impegnata in quasi 4000 scatti che la vedono protagonista, oltre che fotografa. Immagini che la ritraggono come semplice donna nella sua quotidianità ed altre immortalano la donna accattivante e sexy. In alcune foto la vediamo anche senza veli, ma si tratta di immagini artistiche e mai volgari. Come qualcuno ha già dichiarato, la fotografia per Martina, si trasforma da ossessione ad occasione. Lei non si sente fotografa, gioca con le immagini, si fa leggera e raccoglie le briciole della quotidianità per comprendere il cambiamento e dare qualche consiglio al suo destino. Delle sue Foto, Martina Colombari, ha fatto una mostra qualche anno fa, ed ora potrete ammirarle tutte sul suo sito.

*** Valerij Bojinov attaccante dello Sporting Lisbona ha rescisso il contratto che lo legava alla squadra ancora per tre anni. L’attaccante bulgaro, ex Fiorentina, Juventus e Parma, lascia il club portoghese, ma a piangere sono i tanti fan della bella moglie Nikoleta Lozanova, modella bulgara che ha posato per Playboy, Maxim e FHM. La 25enne modella ha sposato il calciatore il 10 ottobre 2011, dal loro matrimonio è anche nata una bambina il primo aprile 2012, Nicol. La modella continuerà a seguire suo marito, la coppia è molto legata, la valigia è sempre pronta, anche perché ad occuparsene sono ben tre persone della folta schiera a servizio della coppia.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.