Banner
Banner

Seguici su

 

facebook_32 twitter_32 myspace_32

Chat-stadio5-Online

  • Nessun utente on line

Partners

Banner
Calcio Estero20
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Se Messi non gira, le luci si spengono

In Spagna il Barcellona si è rifatto battendo in casa il Rayo Vallecano mentre il Real Madrid di Mourinho stravince nel derby con l’Atletico. In Germania perder il Bayern Monaco, nella Premier League United e City strapazzate

di Luigi Sada

Barça al tappeto, in Liga. A far fuori i ragazzi di Guardiola è stato il Getafe,

squadra di bassa classifica con lo stadio alla periferia di Madrid. Il gol vincente è di Valera: un terzino. Un bel favore a Mourinho che col Real Madrid passeggia nel derby con l’Atletico (4-1) grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo e reti di Higuain e Di Maria. Il Barcellona, nell’anticipo di martedì, comunque si riscatta battendo al Camp Neu con un poker il Rayo Vallecano, guarda caso squadra di… Madrid. Quando non gira Messi,

le luci si spengono. Ecco spiegato il passo falso di sabato scorso. Il vantaggio in classifica del Real sul Barca adesso è di soli tre punti ma con una partita in meno.

In Bundesliga, come in Spagna, cade un’altra grande: il Bayern Monaco. I bavaresi, al termine di una partita ad alta tensione, cedono per 2-3 al Mainz facendosi agguantare in vetta dal Borussia Dortmund (2-0 allo Schalke 04 con reti di Lewandoswi e Augusto) e dal sempre più sorprendente Borussia Mönchengladbach che espugna senza problemi Colonia con un secco 3-0. Pareggio spettacolare a Berlino (3-3) fra l’Herta e il Bayer Leverkusen.

In Premier League frenano le due di testa. Il City di Mancini fa 1-1 col Liverpool con Balotelli che si fa buttar fuori per doppia ammonizione. Idem lo United di Ferguson col Newcastle che lotta sino alla fine. In settimana, dopo il 3-0 al Wolves, nella Carlin Cup, cade ancora il Chelsea per opera del Liverpool mentre il City vince a Londra con l’Arsenal col magico Dzeko.

Infine in Francia il PSG, sempre più in crisi, ne becca tre (3-0) a Marsiglia con Sirigu migliore in campo: i parigini lasciano il primo posto al Montpelier che ora viaggia con tre lunghezze di vantaggio sugli inseguitori dopo la vittoria col Sochaux. Torna al successo il Lione che sbanca Auxerre e riprende quota il Rennes avversario dell’Udinese in Europa League.


 

Video

6

Per guardare tutti i video vai alla pagina Video

NEWS STADIO 5

Stadio5 online Stadio5 online         Da oggi potrete leggere Stadio5 anche onl... Read more
La strana coppia di STADIO5 “La Strana Coppia di Stadio5” Una trasmissione che in modo ironico e dissa... Read more


Pubblicita1

Banner

Pubblicita2

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

PARTITA IVA: 11622330154 Valid XHTML and CSS.